Ora in tendenza
TU SI QUE VALES: PIERO FASSINO QUARTO GIUDICE?
di Mattia Buonocore
18/09/2014 - 15:52

Maria De Filippi ha deciso di pescare altrove. Oltre ad un giocatore simbolo del calcio italiano, Francesco Totti, per la prima edizione di Tú sí que vales la giurata e produttrice del talent show parrebbe intenzionata ad attingere anche al mondo della politica. Stando a quello che riporta Dagospia, anche Piero Fassino è atteso alle registrazioni, nelle vesti di giudice popolare, del programma condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole. Come vi abbiamo annunciato in anteprima, infatti, il quarto giudice (popolare) è a rotazione.
Piero Fassino nel 2005 a C’è posta per te
L’attuale sindaco di Torino non è nuovo ai programmi di Maria De Filippi. Nel 2005 ha preso, infatti, parte ad una puntata di C’è posta per te entrando nella storia del programma per essere l’unico politico ad aver partecipato al people show di Canale 5. Più recentemente a far discutere è stata la presenza di Matteo Renzi – non ancora Premier – ad Amici.
La scelta di Fassino comunque colpisce: non si può dire che il primo cittadino torinese sia il politico italiano più comunicativo sulla piazza e, visto il ruolo ricoperto, ha un appeal decisamente scarso. Di certo, però, un politico di sinistra quarto giudice in un talent show Mediaset fa notizia e Tú sí que vales ha bisogno di far parlare, in vista di quella che si annuncia una combattutissima sfida con Ballando con le stelle.
La partenza di Tú sí que vales – Mediaset permettendo – è fissata sabato 4 ottobre in prima serata su Canale 5.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Andrew dice:
Non ho capito se stanno giocando ad affondare un programma che potrebbe funzionare e favorire in ogni modo ITG su Sky... Totti e soprattutto FASSINO come giuria popolare? Ci sono tanti artisti in giro che potrebbero dare una marcia in più e si buttano su un calciatore (simpatico indubbiamente) e un politico con la stessa verve e simpatia del mio portone di ingresso?? Mah... Dopo Francesco Sole trovo che questo sia un'altra scelta inspiegabile! L'ipotesi Geppi come quarto giudice è tramontata definitivamente?
Groove dice:
@Davide Maggio: Ahahahah hai ragione ma con Maria non c'è da stupirsi di niente!
Groove dice:
Anche in Spagna il quarto giudice era più di stampo culturale.... dopotutto ha una importanza più marginale. MAH...staremo a vedere!
Davide Maggio dice:
Groove: si, come Totti.