Ora in tendenza

Travis Kelce conduce ‘Are You Smarter Than a Celebrity’ su Prime Video

Lo sportivo e fidanzato di Taylor Swift è stato scelto per la nuova versione di 'Sei più bravo di un ragazzino di quinta'?

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

17/08/2024 - 13:35

Travis Kelce conduce ‘Are You Smarter Than a Celebrity’ su Prime Video

© Us Prime Video

Dai ragazzini alle celebrity. Prime Video Usa rispolvera il game show Sei più bravo di un ragazzino di quinta? in versione vip. Il 16 ottobre arriva, in oltre 240 paesi, Are You Smarter Than a Celebrity?. Alla conduzione Travis Kelce, un nome che in Italia non dice molto a dispetto di una fama planetaria.

Travis Kelce, il giocatore di football fidanzato di Taylor Swift

Travis Kelce è un giocatore di football americano, noto alle cronache rosa per essere il fidanzato di Taylor Swift. Pur essendo strapagato, non ha mai disdegnato negli ultimi anni incursioni nel mondo dello spettacolo. Travis figura anche nel cast di Grotesquerie, serie targata Ryan Murphy dal 25 settembre su Fx in America. E’ la prima volta però che si trova a condurre un game show.

Prime Video lo ha scelto per far rivivere il format nato su Fox nel 2017. Saranno 20 puntate, rilasciate settimanalmente con l’eccezione del debutto quando saranno disponibili tre episodi. Il programma vede un concorrente fare affidamento su una squadra di celebrità, pronto ad aiutarlo a rispondere a 11 domande pescate dal programma delle elementari.

Tra i vip arruolati i comici Nikki Glaser, Natasha Leggero, Nicole Byer, Ron Funches; la protagonista di Real Housewife of Beverly Hills Garcelle Beauvais; la podcaster e ‘figlia di’ Sophia Stallone; l’attrice e produttrice Lilly Singh. 

A Sei più bravo di un ragazzino di quinta? l’ultima apparizione in tv di Mike Bongiorno

In Italia Sei più bravo di un ragazzino di quinta? è andato in onda tra il 2008 e il 2011 su Sky Uno e Cielo, condotto prima da Massimiliano Ossini, poi da Riccardo Rossi. Non si può dire che abbia lasciato il segno, l’unica nota di rilievo è che l’ultima apparizione in video di Mike Bongiorno, a pochi giorni dalla sua morte avvenuta nel settembre 2009, è avvenuta proprio in quello show.

Lascia un commento