Ora in tendenza
TIERRA DE LOBOS 2 – L’AMORE E IL CORAGGIO: DALLA TERRA SPUNTA UNA MANO…
di Salvatore Cau
28/04/2013 - 22:00

Mentre in Spagna si attende con ansia la messa in onda della terza “temporada”, ricca di nuovi personaggi e trame ancor più avvincenti e movimentate, in Italia Tierra de Lobos continua con gli episodi della seconda stagione ad incuriosire uno zoccolo duro di circa 1.400.000 spettatori. Un pubblico fedele, appassionatosi di puntata in puntata alle avventure di Cesar (Alex Garcia), Roman (Junio Valverde), il fratellastro Aníbal (Antonio Velázquez), Antonio Lobo (Juan Fernández), e le bellissime Almudena (Silvia Alonso), Isabel (Adriana Torrebajano) e Nieves (Dafne Fernández).
Nell’ottavo e terzultimo episodio dal titolo Fuorilegge, in onda domenica 5 maggio alle 21,30 su Rete4, gli amici di Cesar vogliono rapinare una banca e chiedono il suo aiuto, lui sembra esitare, ma infine accetta. Lobo sorprende Cristina ed Isabel mentre si scambiano tenerezze; disgustato impone alla figlia il ritiro in convento. All’osteria, Luz attira l’attenzione dei clienti: Roman la invita per una passeggiata. Sebastian osserva contrariato. Lobo offre del denaro a Sebastian affinché “sistemi” una persona dopodiché, prima della partenza della figlia, le rivela che Cristina e’ morta.
In realtà Lobo non ha avuto il coraggio di far uccidere Cristina, ma le ha solo intimato di non farsi più vedere a Tierra de Lobos. In casa Lobo si festeggia il fidanzamento di Nieves e Anibal; Nieves e’ raggiante.Al Cimitero del Corvo, la banda dei Bravo sta per spartirsi il bottino quando Cesar e Roman scoprono che Martin si e’ venduto a Lobo. Anibal, intanto, chiede a Jean Marie dove si trovano i suoi fratelli e, capendo che sono in pericolo, si precipita al cimitero giusto in tempo per salvarli.
Rosa si perde nel bosco; Miguel la segue e la sente gridare quando vede una mano spuntare da sottoterra. Nel frattempo a Casa Grande il Tenente comunica ad Almudena che chiuderà definitivamente le indagini su Felix. Rosa per non essere sgridata, essendosi recata nel bosco, decide che quello che ha visto resti un segreto tra lei e Miguel. Isabel, in convento, viene costretta a pentirsi e dichiarare di rinunciare alla persona che l’ha condotta alla perversione, ma scopre che una donna e’ venuta a cercarla al convento: Cristina e’ viva.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
MARIA dice:
bellissima serie la rivedo con passione
luigi dice:
la nona puntata di tierra de lobos non e quella che deve essere e un altro film parlo sulla prima stagione
emy dice:
serie bellissima ma in italia la stanno trattando malissimo e sono sicura che nella prox puntata taglieranno tutte le scene di isabel..sia nel bosco ke nel convento..figuriamoci se in un paese chiuso e bigotto e su una rete come rete 4 mandino quelle scene :-(
caterina ferrari dice:
Bellissimo ..... Però non fatemi stare sulle spine :-D
io89 dice:
Serie stupenda nazionale trattatata malissimo da rete 4 tra tagli e spostamenti