Ora in tendenza
TI LASCIO UNA CANZONE: ERRORE AL TELEVOTO. GARA DA RIFARE?
di Davide Maggio
17/09/2012 - 00:41

Quando si dice: “benedetti lettori!”. Giovanni, un nostro utente che ci segue dalla Germania, ci segnala un errore avvenuto nella scorsa puntata di Ti Lascio una Canzone.
In sovraimpressione, infatti, durante la gara tra le baby-ugole del programma, è stato comunicato un numero di televoto errato. Nonostante la conduttrice abbia comunicato verbalmente i recapiti corretti sia per il telefono fisso che per gli sms, la grafica ha invertito i numeri per le votazioni dal telefono di casa: 984.222 (numero comunicato in grafica) e non 894.222 (numero corretto).
Le numerazioni esatte sono state comunicate in maniera corretta soltanto durante gli “highlights” della puntata e nel corso della gara del podio.
Abbiamo verificato ed eccovi alcuni screenshot ‘probatori’. Gara, dunque, da annullare e da rifare?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.















Rob dice:
Nell´ultima puntata...il personaggio argentino (che suona malissimo la chitarra), il cavallo (un po´ spaesato) e Antonella C. formavano un quadro deprimente. TELEVISIONE DA EVITARE.
Roberto dice:
Anche la seconda puntata di Ti lascio una canzone si è rivelata noiosa. Quest'anno proprio non ci siamo, adesso si sfiora quasi il cinismo. Mi chiedo come mai le organizzazioni di genitori ancora non siano intervenute. Non è assolutamente accettabile che i bambini siano sottoposti ad un gioco al massacro solo per accattivarsi qualche spettatore in più......
Gavino dice:
basta paghiamo il canone per queste stronzate! facciamo chiudere ti lascio una canzone! non da nessun servizio interessante! vergogna! trattare i bambini cosi e farli piangere in tv! vergogna!
Fabio92 dice:
Ma dai ma come si fa a fare errori simili...
Nina dice:
@Pietro: guarda che non ha commentato, ha chiesto un chiarimento.
matteo quaglia dice:
la clerici ha detto sempre il numero corretto , quindi ad alcuni quello e' bastato o se lo ricordavano a memoria dalla puntata precedente
FDiv88 dice:
Per dire con oggettività che abbiano truccato la trasmissione, bisogna averne le prove! Altrimenti, può essere un errore che può capitare a chiunque! Giancarlo: Guarda che vanno a scuola e consegueono anche buoni risultati. Cosa debba fare nella vita una persona, non siamo noi a deciderlo. Nel senso che, se uno nella vita vuole cantare, non vedo perchè gli debba essere imposto un percorso diverso. A me da solo fastidio quando questo cantare gli è imposto dai genitori, senza che i bambini/ragazzini lo vogliano. "Il programma è da chiudere" mi sembra un po' esagerato. Non mi piace molto la parte "talent" e mi sono già espresso preferendo la parte "festosa". Comunque, questo era il 1985 e si vedeva ben di peggio (bambini truccati)... ed è una trasmissione andata in onda sulla RAI... Non scordiamoci le cose: youtube.com/watch?v=_iLb_SHiQs8
pietro dice:
scusami ti chiami italyboy51,errore mio.e cmq itruth io questo nn lo so tu piuttosto comincia a seguire il programma se no che commenti a fa?