Ora in tendenza
THE ILLUSIONIST – IL PRESCELTO: ALESSIA MARCUZZI TRA MAGHI E ILLUSIONISTI PER ARCHIVIARE IL GF?
di Marco Bosatra
28/03/2012 - 16:26

Quella di domenica potrebbe essere la sua ultima volta al Grande Fratello: del domani non v’è certezza ma il matrimonio tra il reality e Alessia Marcuzzi sembra giunto al termine. E’ questo quello che molti si aspettano e che il numero in edicola di TV Sorrisi e Canzoni sembra voler confermare: il GF l’anno prossimo con ogni probabilità cambierà conduttrice (Ilary Blasi sembra in pole position per prenderne il posto).
E’ proprio vero che chiusa una porta, si apre un portone: che la Marcuzzi torni o meno al Grande Fratello, spenti i riflettori su questa edizione, per la conduttrice sono pronti due nuovi progetti. Il primo è la versione italiana di Extreme Makeover Home Edition, il secondo è il chiacchierato talent show di magia – da DM anticipato alcune settimane fa – di cui ora si conosce il nome. Si chiamerà The Illusionist – Il prescelto e sarà in onda per quattro prime serate in autunno su Canale5, probabilmente già a settembre.
Il programma sarà ambientato a Rainbow Magicland, il parco divertimenti alle porte di Roma, e vedrà sfidarsi giovani e audaci maghi sostenuti dai rispettivi mentori ovvero alcuni dei maghi più bravi e famosi al mondo scesi in campo per loro. Questi ultimi dovranno insegnare ai loro “adepti” trucchi e numeri di illusionismo sempre nuovi e sorprendenti. Al termine solo uno sarà il prescelto, il vincitore del programma.
Come se la caverà la Marcuzzi tra ristrutturazioni di case e aspiranti Harry Potter?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Gabriele90 dice:
Marcko: la scelta della lear sarebbe interessante ..... La suo verve è molto simpatica e tagliente..... Penso peró che sceglieranno un altra conduttrice giovane...
Gianni dice:
ma la blasi non è una conduttrice è una leggitrice di gobbo, alle iene praticamente fa solo quello, qualche stacchetto stile passaparola e giù di gobbo sempre con la stessa espressione scazzata o amorfa,che pare ci sta a fare un favore a stare lì e preferirebbe stare a fare shopping con la carta di credito del pupone. Almeno la Marcuzzi ha un pò di brio, la blasi ha l'entusiasmo di Marzullo, come potrebbe prendere in mano una trasmissione complessa come il gf?
marcko dice:
al GF amanda lear dopotutto ha alle spalle l'esperienza della talpa. . . . . . . . . . .