Ora in tendenza

Tg2 10 MINUTI… DI PANICO! TENTATIVO DI SUICIDIO IN DIRETTA!

di Davide Maggio

08/12/2006 - 01:34

Tg2 10 MINUTI… DI PANICO! TENTATIVO DI SUICIDIO IN DIRETTA!
Videogallery

Tg2 10 Minuti @ Davide Maggio .it

Sono stati 10 minuti di panico quelli dell’omonima rubrica del Tg2.

10 Minuti è, come si legge sul sito della RAI, un’agile finestra informativa sui fatti, personaggi e questioni più calde della realtà nazionale ed internazionale.

Ed in effetti questa volta stavano per essere dei momenti realmente… infuocati!

Argomento della puntata era “FIGLI NEGATI”, figli sottratti all’affetto della madre o del padre dall’ex coniuge. Ospiti in studio Nicola De Martino e il figlio Luca che si sono incontrati dopo 13 anni.

Sin qui, nulla di strano.

Ad un certo punto però il genitore ritrovato estrae una bottiglietta e si cosparge di benzina per darsi fuoco con lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica affinchè altri genitori nella medesima situazione possano risolvere il problema.

Non è finita mica qui.

Subito dopo la sigla, gli ascoltatori hanno potuto ascoltare un fuori onda con cui il conduttore della rubrica appella “elegantemente” il genitore dai… bollenti spiriti!

Ecco i video di quanto accaduto. 

Lascia un commento

7 commenti su "Tg2 10 MINUTI… DI PANICO! TENTATIVO DI SUICIDIO IN DIRETTA!"

  1. Il conduttore poteva almeno aspettare che gli chiudessero il microfono prima di lanciarsi negli insulti. Se non altro per  rispetto al povero ragazzo che era in studio e che non aveva colpa di niente. Anche se, ho letto oggi, che era al correnete delle intenzioni del padre, ma probabilmente non aveva molta scelta. In ogni caso in TV sta succedendo di tutto, i colpi di scena non mancano mai.

  2. "Ardeva" dalla voglia di passare alla storia?

  3. lei è un pezzo di xxxxx 

  4. Immagino che oggi il conduttore si stia frustando inginocchiato su una panca di legno piena di ceci. E se non lo sta facendo lui lo staranno facendo i dirigenti Rai

  5. beh, per quale motivo non l'hanno fatto continuare? Sicuramente avrebbe avrebbe avuto più visibilità e lucentezza con un bel pò di fuoco! Tanto in RAI avranno sicuramente qualche estintore no? MA DOVE SIAMO ARRIVATI??????

  6. Almeno sappiamo che il conduttore non era a conoscenza delle intenzioni dell'ospite...o si è arrabbiato perchè non si è dato fuoco davvero? 

  7. Il direttore del tg2 Mazza ha elogiato Martinelli per la professionalità dimostrata. Alla faccia! non ha neanche aspettato che finisse la sigla per sfogarsi. Scommettiamo che Striscia lo massacra?