Ora in tendenza

TG LA7 DI ENRICO MENTANA VINCE L’OSCAR TV 2011 COME MIGLIOR TELEGIORNALE

Redazione

di Redazione

11/03/2011 - 13:50

TG LA7 DI ENRICO MENTANA VINCE L’OSCAR TV 2011 COME MIGLIOR TELEGIORNALE

Enrico Mentana, TG La7

30/08/2010, ore 19.56 in diretta su La7 va in onda la prima edizione del TG LA7 diretta e condotta da Enrico Mentana. Dopo 7 mesi, il TG LA7 si aggiudica il suo primo Premio TV 2011 come Miglior Tg Nazionale della stagione, Premio assegnatogli quasi all’unanimità dalla Grande Giuria di oltre 100 testate giornalistiche (di cui facciamo parte anche noi di DavideMaggio.it) e confermato dalla Accademia di Garanzia degli Oscar Tv.

Ricevere un premio fa sempre piacere”, commenta il Direttore Enrico Mentana, “…ma un riconoscimento quasi all’unanimità – da una giuria composta da oltre 100 colleghi e da molti professionisti del mondo della televisione, dell’informazione, della cultura e dello spettacolo – ha un sapore particolare perché è condiviso da tutti gli addetti ai lavori e gratifica l’impegno mio e dell’intera struttura del TGLA7”.

Importante riconoscimento che si affianca al costante successo di pubblico del TGLA7, seguito ogni giorno da oltre 2 milioni di persone.

Il Direttore Enrico Mentana ritirerà il Premio in diretta su RAI UNO domenica 20 marzo 2011, durante il gran galà del 51° Premio Tv 2011 – Premio della Regia Televisiva al Teatro Ariston di Sanremo.

Lascia un commento

14 commenti su "TG LA7 DI ENRICO MENTANA VINCE L’OSCAR TV 2011 COME MIGLIOR TELEGIORNALE"

  1. @ pippo: se una notizia è importante, è importante per tutti, non solo per Vespa e Fede... In ogni caso credo che al di là della moda ci siano dei meriti giornalistici da riconoscergli...

  2. Per il signor Davide Maggio: e gli altri premiati o almeno, le nominations? In che giorno un articolo ad hoc? Ne mancano appena otto alla premiazione. La ringrazio per la cortese attenzione e spero in un gentile riscontro. Cordialissimi saluti.

  3. Contentissima per la notizia! Da quando è arrivato lui alla direzione è il mio tg di riferimento. In special modo mi piace molto la sua conduzione al serale. Bei tempi MATRIX-Chicco... Altro tg guardabile Rai-Due, il resto blee, Tg 5 mi è scaduto di molto ed il Tg4 (rigorosamente serale!) lo guardo alla stregua della scriscia di un reality... non riesco a farne a meno, fa colore! ;-)