Ora in tendenza

Terremoto in diretta negli studi di ESPN a Los Angeles. La reazione della conduttrice

Tutto traballa ma la conduttrice Malika Andrews mantiene la calma e prosegue col programma

di Roberto Mallò

13/08/2024 - 11:51

Terremoto in diretta negli studi di ESPN a Los Angeles. La reazione della conduttrice
Videogallery

Il terremoto verificatosi ieri a Los Angeles ha scosso anche gli studi di ESPN. Nel corso del programma NBA Today la conduttrice Malika Andrews ha dovuto fare i conti con uno studio un po’ traballante. Nonostante ciò, è riuscita comunque ad andare avanti con la diretta mantenendo un’invidiabile calma.

Nel corso di un’intervista, tutto intorno a Malika ha cominciato a tremare a causa del terremoto di magnitudo 4,7 che ha raggiunto la costa occidentale di Los Angeles. Senza farsi prendere dal panico, Andrews si è quindi rivolta alle telecamere:

Dato che qui a Los Angeles c’è un po’ di terremoto… Ci assicureremo solo che le luci dello studio, tutto rimanga al sicuro (…) Tutti bene? Bene, grazie mille per aver sopportato tutto questo. Il nostro studio tremava solo un po’.

In seguito, Malika si è accertata che tutto procedesse per il meglio anche nel backstage e, dopo la diretta, ha fatto via social un’ulteriore precisazione, allegando il video del momento:

Sicuramente un momento spaventoso qui nei nostri studi di Los Angeles. Grazie al nostro incredibile staff e alla troupe. Sono rimasti calmi per tutto il tempo. State al sicuro, cari cittadini di Los Angeles.

Immagini che ricordano quanto accaduto, lo scorso 7 settembre, ad Alessandro Di Liegro durante il TGR Campania: nonostante lo studio traballante, il giornalista ha infatti proseguito con calma la conduzione del telegiornale, esattamente come ha fatto la Andrews in America.

Lascia un commento