Ora in tendenza

#TELERATTI2013: SOCIAL RATTO (OVVERO IL PEGGIOR VIP SUI SOCIAL NETWORK) – SEGNALA ORA!

di Thomas Tonini

04/09/2013 - 02:24

#TELERATTI2013: SOCIAL RATTO (OVVERO IL PEGGIOR VIP SUI SOCIAL NETWORK) – SEGNALA ORA!

TeleRatti 2013 - Social Ratto
TeleRatti 2013 - Social Ratto

Ormai se non scrivi su Facebook o su Twitter non conti più niente e i personaggi dello showbiz lo hanno capito bene. E i TeleRatti 2013 lo sanno ancora meglio. Se i salotti tv dove dibattere del più e del meno scarseggiano, per farsi notare e rimanere sulla cresta dell’onda non resta che presidiare i social network, che ormai giornali, telegiornali e web seguono in maniera costante, come fossero un’agenzia di notizie in tempo reale.

E chi, ammettiamolo, non ama guardare dal buco della serrattura e, in un certo senso, spiare il vip di turno? Non a caso molti profili dei vip “scoppiano” di amici e di follower e, per accontentare il proprio pubblico, starlette e vip (o presunti tali) sono sempre pronti a postare live commenti e foto dai luoghi di villeggiatura, mostrare cosa mangiano a cena, l’ultimo acquisto fashion e -perchè no- degli scatti hot, magari su Instagram.

Ovvimente c’è chi si è fatto notare in modo particolare e non proprio per meriti positivi. Ecco l’occasione per premiare quel personaggio che nel corso dell’anno si è distinto in negativo per un cattivo utilizzo dei social network e, per questo motivo, merita di portare a casa un Teleratto. Come fare? Segnalate i personaggi peggiori. Per loro è pronto il Social Ratto dei Teleratti 2013.

Potere dei social, come si sente dire negli ultimi tempi: ora potere alle vostre tastiere. Aspettiamo le vostre segnalazioni!

TeleRatti 2013 – Come Segnalare

Le segnalazioni per ciascuna categoria devono avere ad oggetto un programma o un personaggio in onda, su qualsiasi rete che trasmetta in Italia, nel periodo compreso tra il 31 maggio 2012 e il 31 agosto 2013. Queste le modalità:

1. Commentando ciascun post dedicato. Da oggi e fino a mercoledì prossimo, 4 settembre, su queste pagine saranno pubblicati 16 articoli (uno per ogni premio, ad eccezione del TeleRattone per il peggior Programma dell’anno che non prevede nomination) in cui sveleremo la categoria e chiederemo il vostro aiuto.

2. Su Twitter basterà scrivere il nome del programma o del personaggio che vorreste premiare avendo l’accortezza di utilizzare l’apposito hashtag #TeleRatti2013.

3. Su Facebook, stesso discorso di Twitter. Dovrete scrivere il nome del programma o del personaggio da premiare utilizzando l’apposito hashtag #TeleRatti2013.

Le segnalazioni termineranno alle 23.59 di mercoledì 4 settembre.

Maggiori info sul meccanismo dei TeleRatti 2013

TeleRatti 2013 – Tutte le segnalazioni

[Clicca qui per le Segnalazioni della Categoria NanoRatto (peggior programma su sat e dtt)]

[Clicca qui per le Segnalazioni della Categoria Peggior Programma d’Intrattenimento]

[Clicca qui per le Segnalazioni della Categoria Peggior Personaggio]

[Clicca qui per le Segnalazioni della Categoria Il Miracolato dell’Anno]

[Clicca qui per le Segnalazioni della Categoria Flop dell’Anno]

[Clicca qui per le Segnalazioni della Categoria Lo Scostumato dell’Anno (personaggio peggio vestito)]

[Clicca qui per le Segnalazioni della Categoria GiuRatto (peggior giurato)]

[Clicca qui per le Segnalazioni della Categoria BauFiction (peggior fiction dell’anno)]

[Clicca qui per le Segnalazioni della Categoria Peggior Programma di Informazione e Cul…tura]

[Clicca qui per le Segnalazioni della categoria Le Ultime Parole Famose]

[Clicca qui per le Segnalazione della Categoria Ratta-Touille (peggior programma culinario)]

[Clicca qui per le Segnalazioni della Categoria Peggior Spot]

[Clicca qui per le Segnalazioni della Categoria Il Trombato dell’Anno]

[Clicca qui per le Segnalazioni della Categoria Peggior Attore di Fiction]

[Clicca qui per le Segnalazioni della Categoria I 5 Minuti da Dimenticare]

[TeleRatti 2013 – Le Segnalazioni on the Beach]

Lascia un commento

34 commenti su "#TELERATTI2013: SOCIAL RATTO (OVVERO IL PEGGIOR VIP SUI SOCIAL NETWORK) – SEGNALA ORA!"

  1. Merendine? D'Urso? Qual è il nesso?

  2. 1. Flavia Vento 2.Sara Tommasi 3. La D'Urso

  3. . Belen ( una mamma si dovrebbe vergognare di mettere determinate foto) . milly carlucci: usa i social solo x promuovere i suoi programmi e non x avere un contatti con le persone che le seguono

  4. Giginatulufurbu Scienza delle merendine? Parlando dell D'Urso non sarà stata scienza delle faccettine?

  5. 1. Flavia Vento 2. Clemente Mimum 3. Giancarlo Leone

  6. Flavia Vento, che scrive malissimo anche in italiano. Propongo di invitarla a "Forum" al posto degli intellettuali (così il connazionale medio sarà soddisfatto; potrà riconoscervisi).

  7. Mi associo con gli ultimi commenti, Flavia Vento.

  8. Flavia Vento tutta la vita, i suoi tweet, soprattutto agli attori hollywoodiani di cui è fan scritti in un inglese che più accidentato non si può, sono più comici di tutti i film di Totò e Peppino

  9. Giovanni Marci dice:

    i calciatori contano come vip? se la risposta è si voto Mauricio Pinilla