2
settembre

#TELERATTI2013 AL VIA – ECCO LE NOVITA’ DEL PREMIO ALLA PEGGIORE TV DELL’ANNO

TeleRatti 2013 - Premi alla Peggiore Tv dell'Anno

TeleRatti 2013 - Premi alla Peggiore Tv dell'Anno

Pensavate che i TeleRatti avessero deciso di evitare la crisi del settimo anno saltando l’edizione 2013 per proporsi direttamente al pubblico con l’ottava nel 2014? Vi sbagliavate. Hanno semplicemente approfittato dell’estate, sono andati dal chirurgo e sono pronti a presentarsi in grande spolvero quest’oggi! Proprio così, il Ratto è Tratto e i TeleRatti 2013, sono in agguato per decretare la peggiore tv dell’anno.

TeleRatti 2013 – le novità della 7^ edizione

Un nuovo regolamento, una nuova giuria, un coinvolgimento maggiore dei social network e… una ciliegina sulla torta. Sono questi gli ingredienti base del restyling che conoscerete a partire da questo momento e sino alla conclusione, prevista per venerdì 20 settembre. A Rimini.

TeleRatti 2013 – serata finale a Rimini il 20 settembre

Mica pizza e fichi. I TeleRatti si mettono lo smoking e per la prima volta si dotano di una sfavillante serata finale, durante la quale verranno proclamati i vincitori e alla quale potete considerarvi già tutti invitati sin da ora. I sorci catodici invaderanno la BlogFest dove, tra l’altro, si premieranno i migliori siti italiani (anzi, votateci ai #MIA13… siamo nominati in due categorie) unitamente al meglio e al peggio di Twitter con i TweetAwards.

Le Flop 5

Altra novità è un ‘cambio di responsabilità’. Quest’anno sarà, infatti, la redazione di DavideMaggio.it a determinare, sulla base delle vostre segnalazioni, le Flop 5, ovvero l’elenco dei 5 peggiori programmi/personaggi per ciascuna categoria che si contenderanno un posto in nomination.

La Giuria (il Gotha del Web)

Abbiamo, poi, radicalmente cambiato la giuria di qualità. Non ce ne vorranno gli esimi colleghi della carta stampata che hanno avuto modo di sopportarci e supportarci in questi anni (qui trovate i giurati della scorsa edizione), ma ci siamo detti: “la televisione la vede chiunque e i TeleRatti sono un premio che parte dal web”. Sulla base di queste considerazioni, la Giuria dei TeleRatti 2013 (che abbiamo chiamato Gotha del Web) sarà composta da alcuni personaggi che contribuiscono ogni giorno ad animare la rete. A loro spetterà un nuovo compito: selezionare immediatamente per ogni Flop 5 il primo programma/personaggio che finirà dritto dritto in nomination. Le altre 4, invece, si faranno la “guerra” a suon di… Battaglie!

Le Battaglie

Prima dell’apertura ufficiale delle votazioni, entrerete nuovamente in scena voi. Tra i 4 candidati delle Flop 5 rimasti in gara per le nomination andrete a scegliere chi dovrà finire nominations. Le Battaglie si svolgeranno su Facebook.

Le Votazioni

Ottenute le tre nomination di categoria (2 scelte da voi con le Battaglie e 1 scelta dal Gotha del Web) si apriranno ufficialmente le votazioni e i vincitori saranno annunciati nella serata finale prevista a Rimini il 20 settembre prossimo.

Segnalazioni al via dalle 11 di questa mattina!

Discuti dei #TeleRatti2013 su Twitter e Facebook

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Teleratti-2013- 83
I #TELERATTI2013 SONO FINITI, ANDATE IN PACE!


Belen Rodriguez matrimonio 2
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (16-22/09/2013). PROMOSSI BREAKING BAD E PECHINO EXPRESS, BOCCIATI LA7 SENZA CROZZA E SKY SENZA EMMY


Davide Maggio, Rita Dalla Chiesa e Selvaggia Lucarelli sul palco dei TeleRatti 2013
#TELERATTI2013. RITA DALLA CHIESA: MA SE FACESSIMO UNA COSA TIPO FORUM SU LA7 CON MARCO E FABRIZIO?


TeleRatti2013 - Davide Maggio - Rita Dalla Chiesa - Selvaggia Lucarelli
#TELERATTI 2013: LE FOTO DELLA SERATA

4 Commenti dei lettori »

1. tania ha scritto:

2 settembre 2013 alle 10:37

Per tutti gli squittii…gulp



2. GIOBOND ha scritto:

2 settembre 2013 alle 10:59

yeahhhhh!



3. bakmor ha scritto:

2 settembre 2013 alle 11:09

ci piace :)



4. tzn ha scritto:

4 settembre 2013 alle 09:18

IL FACEBOOK DI ALESSANDRO PESS DAVVERO ORRIBILE!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.