Ora in tendenza
#TELERATTI2013: I 5 MINUTI DA DIMENTICARE – SEGNALA ORA!
di Marco Leardi
02/09/2013 - 11:30

TeleRatti 2013: vai che andiamo. Anche quest’anno la rassegna più temuta dai personaggi del piccolo schermo si apre con una categoria che mette particolarmente alla prova la vostra memoria. Ci riferiamo a I 5 Minuti da Dimenticare, ovvero il Peggior Momento Televisivo dell’Anno.
Spremete le meningi e date sfogo alle vostre segnalazioni, perché è arrivato il momento di incorniciare i trecento secondi di televisione che avreste preferito non vedere. Da buttare direttamente nel cestino dei rifiuti catodici e consacrare con un bel sorcio catodico.
Siparietti impietosi, gag mal riuscite, interviste da far accapponare la pelle, dibattiti surreali, telerisse, piagnistei, presunti sciacallaggi mediatici, capolavori del trash, volgarità ostentate e chi più ne ha più ne metta. A ben vedere, anche la passata stagione televisiva ha regalato al pubblico minuti di programmazione da dimenticare. Ora tocca a voi scovare il peggiore, quello che merita di essere insignito della statuetta che squittisce e non perdona. La scelta è vasta: potete infatti attingere da tutti i palinsesti di tutte le reti, generaliste e non.
I 5 minuti da dimenticare, quindi, potranno essere individuati sia nei programmi di intrattenimento che in quelli di informazione, nei talent show, nei quiz, ma anche nelle popolari trasmissioni del pomeriggio catodico. Lo scorso anno, ad esempio, nelle nominations comparvero episodi avvenuti nel serale di Amici ma anche al Festival di Sanremo, giusto per darvi un’idea dell’ampia facoltà di segnalazione che avete tra le mani.
E allora forza, avanti con le candidature. Il ratto è tratto: apriamo le segnalazioni.
TeleRatti 2013 – Come Segnalare
Le segnalazioni per ciascuna categoria devono avere ad oggetto un programma o un personaggio in onda, su qualsiasi rete che trasmetta in Italia, nel periodo compreso tra il 31 maggio 2012 e il 31 agosto 2013. Queste le modalità:
1. Commentando ciascun post dedicato. Da oggi e fino a mercoledì prossimo, 4 settembre, su queste pagine saranno pubblicati 16 articoli (uno per ogni premio, ad eccezione del TeleRattone per il peggior Programma dell’anno che non prevede nomination) in cui sveleremo la categoria e chiederemo il vostro aiuto.
2. Su Twitter basterà scrivere il nome del programma o del personaggio che vorreste premiare avendo l’accortezza di utilizzare l’apposito hashtag #TeleRatti2013.
3. Su Facebook, stesso discorso di Twitter. Dovrete scrivere il nome del programma o del personaggio da premiare utilizzando l’apposito hashtag #TeleRatti2013.
Le segnalazioni termineranno alle 23.59 di mercoledì 4 settembre.
Maggiori info sul meccanismo dei TeleRatti 2013
TeleRatti 2013 – Tutte le segnalazioni
[Clicca qui per le Segnalazioni della Categoria NanoRatto (peggior programma su sat e dtt)]
[Clicca qui per le Segnalazioni della Categoria Peggior Programma d’Intrattenimento]
[Clicca qui per le Segnalazioni della Categoria Peggior Personaggio]
[Clicca qui per le Segnalazioni della Categoria Il Miracolato dell’Anno]
[Clicca qui per le Segnalazioni della Categoria Flop dell’Anno]
[Clicca qui per le Segnalazioni della Categoria Lo Scostumato dell’Anno (personaggio peggio vestito)]
[Clicca qui per le Segnalazioni della Categoria GiuRatto (peggior giurato)]
[Clicca qui per le Segnalazioni della Categoria SocialRatto (peggiori vip sui social network)]
[Clicca qui per le Segnalazioni della Categoria BauFiction (peggior fiction dell’anno)]
[Clicca qui per le Segnalazioni della Categoria Peggior Programma di Informazione e Cul…tura]
[Clicca qui per le Segnalazioni della categoria Le Ultime Parole Famose]
[Clicca qui per le Segnalazione della Categoria Ratta-Touille (peggior programma culinario)]
[Clicca qui per le Segnalazioni della Categoria Peggior Spot]
[Clicca qui per le Segnalazioni della Categoria Il Trombato dell’Anno]
[Clicca qui per le Segnalazioni della Categoria Peggior Attore di Fiction]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
belulla dice:
La rissa verbale tra Arisa e Simona Ventura X Factor 6. Eliminazione Frerès...Arisa parte in quarta e dice : "Pensate che io la dia a Morgan per fargli dire che apprezza i Frerès Chaos?». E quando la sorella del duo dà della falsa alla Ventura, Arisa rilancia: «Sei falsa Simona, cazzo! È la verità, sei falsa». Se la prende anche col programma: «Quando si arriva al televoto finale Simona e i suoi ragazzi sono sempre stranamente sorridenti. C'è qualcosa che non va. La gente si lamenta che i voti tornano indietro». Pessima!!!!!!!
Peppe dice:
Crozza a Sanremo.
gionny82 dice:
intervista giletti berlusconi quando berlusconi dice “Si guardi la D’urso mi raccomando, non è soltanto bella, ma è anche brava e gentile “
gelsomino dice:
- Lo scontro tra la Comi e Cacciari sul caso Abrosoli - Andreotti. - Tante litigate via twitter - Lite Sgarbi - Alberti - Le interviste della D'Urso
matte dice:
I 5 minuti da dimenticare quando dalla Panicucci a mattino 5 hano sparlato di Sanremo una settimana dopo il festival (tutte le mattine per una settimana di fila) con ospiti come tonon , marina ripa di meana che di Sanremo ne san ben poco..
maurizio-76 dice:
La polemica a X Factor con i Frères Caos, Ventura e Arisa. crozza a sanremo il matrimonio della marini della bestemia detta
alex dice:
Il senatore Mastrangeli che in diretta da della puttana alla d'urso.
Duff dice:
"Un saluto ai ciechi che ci stanno guardando!" (CIT. MARIA CARMELA!)
Alessandro dice:
1) Intervista Silvio/Maria Carmela 2) Silvio da Giletti: "La D'Urso è bella, simpatica e molto brava" 3) Nadia Cassini a Domenica Live che biascica sotto effetto di strane sostanze 4) L'abbraccio di Ventura e Tommasi a Cielo che Gol 5) "Grazie per la tua amicizia" di Ventura a Belen a Cielo che Gol
ales79 dice:
il bestemmione sparato in diretta durante l'ingresso in chiesa della sposa al matrimonio di valeriona marini!!!