Ora in tendenza

TELERATTI 2012: TELERATTO DELLA CRITICA A FEDERICA PANICUCCI

di Davide Maggio

01/06/2012 - 15:30

TELERATTI 2012: TELERATTO DELLA CRITICA A FEDERICA PANICUCCI

TeleRatti 2012 - TeleRatto della Critica

La nostra Giuria di Qualità ha deliberato. Dopo aver stilato le nominations, i 31 giornalisti della carta stampata hanno anche assegnato autonomamente il TeleRatto della Critica 2012.

Ai vincitori dei TeleRatti 2012, bisogna dunque aggiungere Federica Panicucci che porta a casa il premio con la seguente motivazione:

Nel festival della tv del chiacchiericcio Federica Panicucci si è conquistata un posto al sole come imperturbabile conduttrice al comando di Mattino Cinque e Domenica Cinque, dove il circo della parola trionfa fra opinionisti d’occasione pronti a mescolare gossip, stragi, delitti, love stories. Regina perfetta per il Teleratto 2012 anche se la tv, onestamente offre terribili concorrenti al titolo.

[Per conoscere tutti i vincitori dei TeleRatti 2012 clicca qui]

Lascia un commento

29 commenti su "TELERATTI 2012: TELERATTO DELLA CRITICA A FEDERICA PANICUCCI"

  1. Motivazione perfetta concordo in pieno!

  2. Talmente insipida da non lasciare il segno, se fino a qualche giorno fa avevo un minimo di rispetto nei suoi confronti considerandola quanto meno una con la gavetta... Da quando ho scoperto che mi ha bloccato su twitter solo per aver fatto una battuta sui teleratti mi è caduta completamente, non si fa così.

  3. Che bella espressione dove NON compaiono nemmeno le pieghe della mimica facciale: ultrapiallata!

  4. La Panicucci si distingua per la naturalezza della sua conduzione, nel senso che è naturalmente tremenda.

  5. A me è sempre sembrata molto mediocre come conduttrice.

  6. io avrei aggiunto: "meglio essere che apparire" questa è la pecca della Panicucci. Nel giro di pochi anni ha completamente perso la sua freschezza e naturalezza che la contraddistingueva dalle sue colleghe. Modificando il suo look che più che in un programma sembra su una passerella di moda e cosa peggiore, ha completamente perso quella normale solarità che ha trasformato in una noiosissima vanità.

  7. *spiegateglielo

  8. PERFETTAMENTE D'ACCORDO...sono i programmi ad essere trash...rimpiango la Panicucci di qualche anno fa...questi programmi sono una maledizione per chi li conduce...e si impossessano di quel poco di buono che c'è nella conduttrice facendola diventare antipatica, falsa, iprocrita e via dicendo...

  9. Sono supercontento di questo teleratto della critica alla Panicucci, che se lo merita al 101%. In questa stagione è scaduta tantissimo, copiava persino le battute e gli atteggiamenti della sua odiata amica D'Urso. Adesso la signora si ritira anche da twitter, iniziandolo a ri-usare a settembre... spiegatelo che grazie a twitter non gonfia il suo nanoshare ;)

  10. "Ma che brava!" (cit) Davide, se hai messo tu questa foto devo farti una statua uahuahuahuah Anche se si sa chi avrei preferito :(