Ora in tendenza

TELERATTI 2012: CE N’E’ UNO ANCHE PER TE!

di Marco Leardi

31/05/2012 - 14:26

TELERATTI 2012: CE N’E’ UNO ANCHE PER TE!

TeleRatti 2012 - logo

L’implacabile verdetto è arrivato. I TeleRatti hanno squittito l’ardua sentenza, decretando ufficialmente il Peggio della stagione tv 2011/2012 (per leggere tutti i vincitori clicca qui). Belen Rodriguez si è affermata come reginetta dell’anno, conquistando due statuette, mentre Barbara D’Urso si e confermata un’affezionata cliente del premio che non perdona.

Ora è tempo delle analisi a caldo, dei commenti spietati ai risultati di questa edizione. Bene: desiderate avere un TeleRatto tra le mani ma non siete tra i protagonisti del piccolo schermo? Con il vostro commento potrete aggiudicarvi l’ambito premio, in carne e… gesso!

Non è un concorso a premi, ma basta originalità, cinismo e un pizzico di cattiveria per sì che la DM scelga il commento più divertente e vi faccia recapitare a casa una la statuetta più temuta del piccolo schermo. Vi basterà lasciare un commento nei post pubblicati successivamente alla proclamazione dei vincitori, ma anche sul nostro account Twitter @davidemaggio, utilizzando l’hashtag #TeleRatti Cosa aspettate?

Lascia un commento

49 commenti su "TELERATTI 2012: CE N’E’ UNO ANCHE PER TE!"

  1. Pippo: per ironia domani non commenti i dati auditel, fai questo sforzo, dimostrati superiore :-P Ma quindi sarai di umore pessimo fino a X-Factor6? Sorridi un po' la vita è bella ahahahah P.S. il premio è unico non si può dividere ahahah

  2. Pippo, dobbiamo aspettare fino al live di X Factor 6 per vederti "Ironico"? Meno male che ho sempre del maalox con me :D però ricordati, io ho sole 2 R! E' un dettaglio non trascurabile :D Nina: <3

  3. Vedi che avevo ragione, quando notano la tua assenza....

  4. Quella solo nei live. Nina non c'è mai e quindi non lo può sapere..

  5. Mistergrr: oggi sei in formissima!

  6. Pippo76: e perché allora non la tiri fuori ogni tanto l'ironia? :(

  7. Quiet, please So più ironico di tutti voi messi insieme ;-)

  8. Pippo: ti sto facendo una standing ovation e ti ringrazio per la gentilezza di aver messo il mio nome prima di tutti. (lo so che sono la tua preferita)

  9. Nina: credo stia già preparando l'arsenale pieno di molotov da lanciarci via mail <3