Ora in tendenza

TELERATTI 2012: CE N’E’ UNO ANCHE PER TE!

di Marco Leardi

31/05/2012 - 14:26

TELERATTI 2012: CE N’E’ UNO ANCHE PER TE!

TeleRatti 2012 - logo

L’implacabile verdetto è arrivato. I TeleRatti hanno squittito l’ardua sentenza, decretando ufficialmente il Peggio della stagione tv 2011/2012 (per leggere tutti i vincitori clicca qui). Belen Rodriguez si è affermata come reginetta dell’anno, conquistando due statuette, mentre Barbara D’Urso si e confermata un’affezionata cliente del premio che non perdona.

Ora è tempo delle analisi a caldo, dei commenti spietati ai risultati di questa edizione. Bene: desiderate avere un TeleRatto tra le mani ma non siete tra i protagonisti del piccolo schermo? Con il vostro commento potrete aggiudicarvi l’ambito premio, in carne e… gesso!

Non è un concorso a premi, ma basta originalità, cinismo e un pizzico di cattiveria per sì che la DM scelga il commento più divertente e vi faccia recapitare a casa una la statuetta più temuta del piccolo schermo. Vi basterà lasciare un commento nei post pubblicati successivamente alla proclamazione dei vincitori, ma anche sul nostro account Twitter @davidemaggio, utilizzando l’hashtag #TeleRatti Cosa aspettate?

Lascia un commento

49 commenti su "TELERATTI 2012: CE N’E’ UNO ANCHE PER TE!"

  1. Io dividerei volentieri premio con Nina, Master, Shiver, Schattol,MisterGrrr, Vincenzo ecc ecc Dedicherei il premio al mio gatto ed al mio criceto che non ho mai avuto. I love Italy

  2. Speriamo non se la prenda, non mi pare molto autoironico.

  3. HAHA! Davide io il Teleratto me lo merito di sicuro con tutte le cattiverie (vere) che ti ho detto!!! XD

  4. Schattol: penso abbiamo tutti in mente lo stesso nome ahahahahahah

  5. Mi sa che quell'utente lo pensiamo tutti ahahahahah

  6. Shiver: quoto... ho già il nome del vincitore! :)

  7. Verissimo shiver, io avrei anche il nome del re, lascio tutto all'immaginazione.

  8. E poi fanno anche le guardie alcuni al post auditel tutta la giornata, nun sia mai qualcuno scrive come ultimo commento una cosa inesatta ahahahahahahah Nina loro controllano tutto il giorno auhahuhauuhaa

  9. Ci sono più Ratti NELLA CASA DELLA D'URSO che in una fogna di New York!!!!

  10. Quoto shiver! Chissà se ti leggono oppure sono ancora là a scannarsi?