Ora in tendenza

TELERATTI 2012: CE N’E’ UNO ANCHE PER TE!

di Marco Leardi

31/05/2012 - 14:26

TELERATTI 2012: CE N’E’ UNO ANCHE PER TE!

TeleRatti 2012 - logo

L’implacabile verdetto è arrivato. I TeleRatti hanno squittito l’ardua sentenza, decretando ufficialmente il Peggio della stagione tv 2011/2012 (per leggere tutti i vincitori clicca qui). Belen Rodriguez si è affermata come reginetta dell’anno, conquistando due statuette, mentre Barbara D’Urso si e confermata un’affezionata cliente del premio che non perdona.

Ora è tempo delle analisi a caldo, dei commenti spietati ai risultati di questa edizione. Bene: desiderate avere un TeleRatto tra le mani ma non siete tra i protagonisti del piccolo schermo? Con il vostro commento potrete aggiudicarvi l’ambito premio, in carne e… gesso!

Non è un concorso a premi, ma basta originalità, cinismo e un pizzico di cattiveria per sì che la DM scelga il commento più divertente e vi faccia recapitare a casa una la statuetta più temuta del piccolo schermo. Vi basterà lasciare un commento nei post pubblicati successivamente alla proclamazione dei vincitori, ma anche sul nostro account Twitter @davidemaggio, utilizzando l’hashtag #TeleRatti Cosa aspettate?

Lascia un commento

49 commenti su "TELERATTI 2012: CE N’E’ UNO ANCHE PER TE!"

  1. Pippo76: niente polemica (ma chi la fa mai), si riesce a scherzare benissimo con i dati auditel (lo fanno in molti), però davvero, non insistere, non voglio fare polemiche, anche se a te riesce benissimo farle, non ho tempo, davvero, scusami, ti prego, non insistere, ciaoooo

  2. MisterGrr, non mi dire che vuoi far polemica pure ora..? ahahha Azz Mi spieghi come si fa a scherzare o commentare in maniera ironica i dati auditel? Posso scherzare ora ma con i numeri mi pare più difficile, non trovi?

  3. Pippo, cosa centra se scrivi cose vere o no? Non deviare il discorso, stiamo parlando di ironia, non di verità o meno. Ah, forse ho capito: non sai a cosa arrampicarti. Non voglio insistere, davvero, a sto punto ciao! :)

  4. Vi lascio ai vostri teleratti. Non ritirando il premio, potete spedirlo per posta. Eventualmente...

  5. MisterGrr. Commento per primo nel post auditel, ma non mi pare che scriva cosa non vere. Parlo del dopo..

  6. Pippo76:Un bel teleratto te lo meriti proprio

  7. Ma se commenti sempre per primo Pippo...non capisco :(

  8. Io commenterei anche con ironia o scherzando sempre ma dopo che leggo certe cose mi passa subito la voglia.. :-P