Ora in tendenza
TELEGATTI 2007 : I VINCITORI DEI TELEGATTI DI PLATINO
di Davide Maggio
24/01/2007 - 15:16

E’ terminata poche ora fa la Conferenza Stampa di presentazione della manifestazione che si terrà domani, 25 gennaio, a Roma presso l’Auditorium di Via della Conciliazione e che verrà trasmessa sabato prossimo su Canale 5.
I due conduttori hanno anticipato i vincitori dei Telegatti di Platino, ovvero i Telegatti che premiano l’eccellenza per ognuna della 4 categorie che la cerimonia intende premiare.
Sono stati assegnati a :
1. Pippo Baudo per la Televisione
2. Laura Pausini per la Musica
3. Michele Placido per il Cinema
4. Gianluigi Buffon per lo Sport
Ricordo ai lettori che su questo Blog è possibile votare per l’assegnazione dei TELERATTI 2007, i premi per i peggiori programmi TV.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Mauro dice:
be Davide come ti facevo aggiornare non avevo mica il pc con me ai telegatti?se ci scambievamo il cellulare ti davo tutte le news in anticipo..
Davide Maggio dice:
@ Mary : diciamo che anche questo e' vero. Probabilmente pero' in periodo prefestivaliero la considerazione che, a mio parere, Pippo è l'unico a saper dare a Sanremo l'atmosfera propria ad una manifestazione del genere mi fa essere di parte! :-)
Mary dice:
Davide: Pippo è bravo e lo si sa, ma un rinnovamento non guasterebbe.... C'ha uno zoo di telegatti..
Davide Maggio dice:
@ Mauro : sempre in giro eh :-) Aggiornaci con le novità prima della messa in onda di sabato e soprattutto ancor prima che i giornali possano pubblicare qualcosa :-)
Davide Maggio dice:
@ Avanguard e Mary : andate nell'angolino, con la faccia al muro. Siete in punizione. Pippo Baudo non si tocca! :-) @ Giuseppe : è stata detta solo la verità! Forza Sheva! :-)
Giuseppe dice:
ciao davide. sono giuseppe, il tuo coinquilino. ho letto i commenti sul tuo scoop del nuovo concorrente del gf e ho visto che gli hai tappato la bocca a quel cretino.ciao Giuseppe
Avanguard dice:
Pippo Baudo? I Telegatti premiano solo volti emergenti vedo...Riguardo alla Pausini era prevedibile, il suo disco sta avendo un successo vergognoso :-D
Mary dice:
Tra tutti condivido solo il premio a Gigi Buffon, un campione in campo e fuori. Pippo Baudo ha fatto il suo tempo, Laura Pausini è ripetitiva e meglio di Placido ne conto un centinaio. Ma con che criterio....Mah!