Ora in tendenza

TAMARA ECCLESTONE CACCIATA DA SANREMO: TROPPI CAPRICCI

di Marco Leardi

20/01/2012 - 14:53

TAMARA ECCLESTONE CACCIATA DA SANREMO: TROPPI CAPRICCI

Tamara Ecclestone

“Contrary to popular belief I will not be hosting this years San Remo Music Festival”

Un Tweet che arriva come un fulmine a ciel sereno. La bella non balla: niente Sanremo per Tamara Ecclestone, che avrebbe dovuto essere la madrina del Festival 2012 assieme ad Ivana Mrazova. Lo ha comunicato il direttore artistico Gianmarco Mazzi, che ha addotto la decisione di lasciare a casa la sexy ereditiera ai suoi “troppi capricci“.

Troppi capricci, preparazione e impegno sono irrinunciabili, per noi il Festival non può essere una vacanza in Riviera“. Ha detto Mazzi.

E così, stando a quanto comunicato, Tamara Ecclestone non sarà sul palco dell’Ariston assieme a Gianni Morandi e al co-conduttore Rocco Papaleo. A quanto pare, dietro la cacciata della Ecclestone ci sarebbero anche ragioni economiche. L’offerta non sarebbe stata sufficiente, e la facoltosa figlia del patron della F1 avrebbe iniziato a puntare i piedini.

Nel suo annuncio, il direttore artistico Mazzi ha lasciato intendere che da parte della Ecclestone e del suo management è mancata una disponibilità, soprattutto di tempo, a preparare adeguatamente la sua partecipazione al Festival. Eppure, inizialmente, aveva stupito l’entusiasmo dimostrato dalla showgirl inglese.

Dunque, l’unica “valletta” fissa sul palco dell’Ariston sarà la modella Ivana Mrazova. Nel corso delle serate festivaliere, al fianco di Morandi e Papaleo si alterneranno comunque altre presenze femminili. A proposito, è stata confermata la presenza di Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, le reginette della kermesse 2011, che torneranno a Sanremo in qualità di ospiti.

Lascia un commento

69 commenti su "TAMARA ECCLESTONE CACCIATA DA SANREMO: TROPPI CAPRICCI"

  1. vado fuori tema, davide maggio volevo dirti che stevie wonder piace tantissimo anche a meì'''''mi piacerebbe tantissimo un duetto con lui e karima,

  2. Io metterai la Maionchi , con un vaffa quaà e un c zz là ti fà un programma e sopratutto di musica non nè sà nulla come le altre vallette.

  3. @davide maggio l'ho già detto in un precedente post in cui era un'altra ragazza a proporre la ciampoli x sanremo,a me basterebbe vederla in prima serata su raitre,in un programma tipo"Mi manda raitre",ma x Sanremo ci vuole qlkno ke fà notizia,tipo la satta ke ha detto di fare sesso 10 volte a settimana!!!La leone cn l'aiutino di qlke santo(ke lei consoce)può farcela,invece!!!

  4. Ditemi quello che volete ma torno a dire :Geppy Cucciari o Vanessa Incontrada

  5. bellissima notizia!....ora volgiamo un ' italiana sul palco dell Ariston!

  6. secondo mè è un bluff dice:

    credo che siano voci di corridoio x catalizzare l'attenzione dei midia su Sanremo caro Davide vorrei diventare bravo come tè un giorno però con la mia umilissima radio abbiamo ascoltato le voci del popolo e preparati amico quest'anno San remo sarà pieni di colèpi di scena si prevede che l'argomento crisi sarà parte integrante del festival se l'umore intorno al festival è questo alle donnine dello show conviene presentarsi in jeans e maglietta la gente odia pagare un canone in favore di ricche ereditiere! Capisci! un salutone da un tuo ammiratore!

    1. secondo me e' un bluff: e' stata la prima cosa che ho sospettato. In questo caso, sarebbero stati bravissimi :D

  7. @vicky:brava hai perfettamente ragione,ma non è la ecclestone che va accusata, ma sanremo hanno confuso 55 stanze con 55 lavatrici,

  8. pare che ci sarà la canalis e belen? è vero? se si,basta l'aulin ?

  9. Non mi risulta che ci siano Italiane nel mondo a presentare o collaborare nelle manifestazioni importanti ma so per certo che se non parli perfettamente la loro lingua non ti fanno aprire bocca e noto leggendo i post che siamo in tanti a pensarla così.Che problema c'è ad amare la mia bella Patria?

  10. i love tamara !!!!proprio voi della rai, che con capricci vari avete distrutto una tv pubblica,date lezione a una ragazza che già quando la scegli sai che x gestirla sarà così????????che ti aspettavi mazza che venisse in tandem,e in albergo da gina?ovvio che se fai una certo stile di vita, e lo fai senza aver mai fatto nulla di sacrificio, considerando sanremo x solo cash(perchè nessuna ragazza inglese ha mai sentito musica italiana nelle loro hits)e sentendoti desiderata come una dea,il capriccio è obbligatorio