Ora in tendenza

TAMARA ECCLESTONE CACCIATA DA SANREMO: TROPPI CAPRICCI

di Marco Leardi

20/01/2012 - 14:53

TAMARA ECCLESTONE CACCIATA DA SANREMO: TROPPI CAPRICCI

Tamara Ecclestone

“Contrary to popular belief I will not be hosting this years San Remo Music Festival”

Un Tweet che arriva come un fulmine a ciel sereno. La bella non balla: niente Sanremo per Tamara Ecclestone, che avrebbe dovuto essere la madrina del Festival 2012 assieme ad Ivana Mrazova. Lo ha comunicato il direttore artistico Gianmarco Mazzi, che ha addotto la decisione di lasciare a casa la sexy ereditiera ai suoi “troppi capricci“.

Troppi capricci, preparazione e impegno sono irrinunciabili, per noi il Festival non può essere una vacanza in Riviera“. Ha detto Mazzi.

E così, stando a quanto comunicato, Tamara Ecclestone non sarà sul palco dell’Ariston assieme a Gianni Morandi e al co-conduttore Rocco Papaleo. A quanto pare, dietro la cacciata della Ecclestone ci sarebbero anche ragioni economiche. L’offerta non sarebbe stata sufficiente, e la facoltosa figlia del patron della F1 avrebbe iniziato a puntare i piedini.

Nel suo annuncio, il direttore artistico Mazzi ha lasciato intendere che da parte della Ecclestone e del suo management è mancata una disponibilità, soprattutto di tempo, a preparare adeguatamente la sua partecipazione al Festival. Eppure, inizialmente, aveva stupito l’entusiasmo dimostrato dalla showgirl inglese.

Dunque, l’unica “valletta” fissa sul palco dell’Ariston sarà la modella Ivana Mrazova. Nel corso delle serate festivaliere, al fianco di Morandi e Papaleo si alterneranno comunque altre presenze femminili. A proposito, è stata confermata la presenza di Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, le reginette della kermesse 2011, che torneranno a Sanremo in qualità di ospiti.

Lascia un commento

69 commenti su "TAMARA ECCLESTONE CACCIATA DA SANREMO: TROPPI CAPRICCI"

  1. Evvaiii!Fatta fuori. Noto che non sono stata l'unica a pensare ad una miss Italia allora. Io il Festival della Canzone Italiana che si sposa con Miss Italia lo vedo proprio bene. Almeno ste' ragazze le fanno lavorare e ci leviamo dalle balle ste' straniere tutto petto e c..li ( è l'invidia che mi fa parlare!) e ben poco sanno fare. Che sò anche una Vittoria Puccini? o già che è stata a Venezia è troppo? Pure Ambra è un animale da palcoscenico e penso che sarebbe stata un'ottima scelta (mancando Luca e Paolo, sempre che Morandi abbia un'idea di conduzione simile all'anno passato), dissacrante quando serve e con il nuovo ruolo di attrice che la sta facendo rivalutare ai più. La Chiabotto mi piace ma è un pò troppo inquadrata.

  2. Hanno fatto bene! Ma poi gli serve anche da lezione, con tante persone italiane devono sempre scegliere delle modelle straniere che non sanno parlare e sbagliato dieci parole su dodici che devono dire.

  3. Andrea: vedo che ci intendiamo!!! ;) (Celo Manca: Domanda: "Se non mi riconoscono per strada col culo che mi sono fatta mi incazzo." Risposta Bianca: "Ma che culo mi sono fatta?!" ahahahahahahahahahah)

  4. Stavo leggendo tutti i commenti ma appena ho letto quello di MisterGrr, che proponeva Bianca Balti, non son riuscito a trattenermi dallo scrivere. Sarebbe stata un'idea bellissima. Lei non solo è bella, ma è anche di una simpatia disarmante (vedere intervista da Victoria o puntata del Testimone su di lei).

  5. io sono pro un italiana, e con talento...che sa fare tutto...quindi AMBRA ANGIOLINI foreverrrrrrrrrr <3

  6. finalmente un'ottima notizia e che questa gli serva da lezioni, tra tante italiane che ci sono non possono lasciare sempre spazio alle straniere!

  7. Ma che non chiamino nessuno a condurre. Potrebbero sperimentare l'autopresentazione (veloce e con sottotitoli) degli artisti. Sarebbe tutto meno noioso.

  8. ma c'ha le soppracciglia di elio e le storie tese? Con tutti i soldi che ha una passatina dall'estetista poteva pure farla

  9. MisterGrr: ah ah ah ti pensi??? Morandi nn voleva rendere il festival internazionale???meglio di così...XD ah ah ah dovrebbero almeno invitarle ubriache...sarebbe da morire...