Ora in tendenza
TAMARA ECCLESTONE CACCIATA DA SANREMO: TROPPI CAPRICCI
di Marco Leardi
20/01/2012 - 14:53

“Contrary to popular belief I will not be hosting this years San Remo Music Festival”
Un Tweet che arriva come un fulmine a ciel sereno. La bella non balla: niente Sanremo per Tamara Ecclestone, che avrebbe dovuto essere la madrina del Festival 2012 assieme ad Ivana Mrazova. Lo ha comunicato il direttore artistico Gianmarco Mazzi, che ha addotto la decisione di lasciare a casa la sexy ereditiera ai suoi “troppi capricci“.
“Troppi capricci, preparazione e impegno sono irrinunciabili, per noi il Festival non può essere una vacanza in Riviera“. Ha detto Mazzi.
E così, stando a quanto comunicato, Tamara Ecclestone non sarà sul palco dell’Ariston assieme a Gianni Morandi e al co-conduttore Rocco Papaleo. A quanto pare, dietro la cacciata della Ecclestone ci sarebbero anche ragioni economiche. L’offerta non sarebbe stata sufficiente, e la facoltosa figlia del patron della F1 avrebbe iniziato a puntare i piedini.
Nel suo annuncio, il direttore artistico Mazzi ha lasciato intendere che da parte della Ecclestone e del suo management è mancata una disponibilità, soprattutto di tempo, a preparare adeguatamente la sua partecipazione al Festival. Eppure, inizialmente, aveva stupito l’entusiasmo dimostrato dalla showgirl inglese.
Dunque, l’unica “valletta” fissa sul palco dell’Ariston sarà la modella Ivana Mrazova. Nel corso delle serate festivaliere, al fianco di Morandi e Papaleo si alterneranno comunque altre presenze femminili. A proposito, è stata confermata la presenza di Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, le reginette della kermesse 2011, che torneranno a Sanremo in qualità di ospiti.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Master dice:
Tanto la conduzione all'Ariston non conta nulla. Piu' conducono male e piu' fanno ascolti :) E' il contorno che è importante, ospiti , canzoni , polemiche Piuttosto, si sanno gli ospiti?
Davide Maggio dice:
Master: sto aspettando di sentir dire che ci sarà Stevie Wonder e impazzirò definitivamente :D
Rock dice:
Io chiamerei Alessia Merz, è identica ;)))
MisterGrr dice:
nooooo aiutooooo ahahahahahahah (nessuno per Stupenda Sirena? Cattivi.)
PierVivaCanale5 dice:
la Chiabotto ,che io seguo la mattina su radio kisskiss con giò violanti, e davvero brava e simpatica!! io avrei scelto miriam e cristina
PierVivaCanale5 dice:
oddio !!!! Paris Acido Muriatico Hilton??? NO GRAZIE DM =)
vicky dice:
Ecco bravi!!!!Miriam Leone e la Chiabotto,belle,giovani e simpatiche.Non se la tirano e sicuramente non fanno i capricci
Pippo76 dice:
Ma la Chiabotto è stata silurata dalla tv? Ora fa solo radio, per fortuna. Ma da chi era protetta all'epoca? ( ricordo che Luca e Paolo erano disperati con lei)
PierVivaCanale5 dice:
se togli il trucco non rimane molto alla Tamara
MisterGrr dice:
DM: ammetto di averlo pensato anche io. E sono sicuro che l'han pensati in TANTI... :P Oppure Kim Kardashian ahahah.
PierVivaCanale5 dice:
io avrei desiderato MIRIAM LEONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Davide Maggio dice:
Ora arriveranno le richieste per: Chiabotto Ambra Sonia Grey Ciampoli :D :D :D