Ora in tendenza

TAMARA ECCLESTONE CACCIATA DA SANREMO: TROPPI CAPRICCI

di Marco Leardi

20/01/2012 - 14:53

TAMARA ECCLESTONE CACCIATA DA SANREMO: TROPPI CAPRICCI

Tamara Ecclestone

“Contrary to popular belief I will not be hosting this years San Remo Music Festival”

Un Tweet che arriva come un fulmine a ciel sereno. La bella non balla: niente Sanremo per Tamara Ecclestone, che avrebbe dovuto essere la madrina del Festival 2012 assieme ad Ivana Mrazova. Lo ha comunicato il direttore artistico Gianmarco Mazzi, che ha addotto la decisione di lasciare a casa la sexy ereditiera ai suoi “troppi capricci“.

Troppi capricci, preparazione e impegno sono irrinunciabili, per noi il Festival non può essere una vacanza in Riviera“. Ha detto Mazzi.

E così, stando a quanto comunicato, Tamara Ecclestone non sarà sul palco dell’Ariston assieme a Gianni Morandi e al co-conduttore Rocco Papaleo. A quanto pare, dietro la cacciata della Ecclestone ci sarebbero anche ragioni economiche. L’offerta non sarebbe stata sufficiente, e la facoltosa figlia del patron della F1 avrebbe iniziato a puntare i piedini.

Nel suo annuncio, il direttore artistico Mazzi ha lasciato intendere che da parte della Ecclestone e del suo management è mancata una disponibilità, soprattutto di tempo, a preparare adeguatamente la sua partecipazione al Festival. Eppure, inizialmente, aveva stupito l’entusiasmo dimostrato dalla showgirl inglese.

Dunque, l’unica “valletta” fissa sul palco dell’Ariston sarà la modella Ivana Mrazova. Nel corso delle serate festivaliere, al fianco di Morandi e Papaleo si alterneranno comunque altre presenze femminili. A proposito, è stata confermata la presenza di Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, le reginette della kermesse 2011, che torneranno a Sanremo in qualità di ospiti.

Lascia un commento

69 commenti su "TAMARA ECCLESTONE CACCIATA DA SANREMO: TROPPI CAPRICCI"

  1. Si ma era molto gnocca la Tamara.. ;-) (solo quello e basta)

  2. Che bella notizia!!! Manifstazione italiana,soldi italiani la valletta deve parlare italiano,deve vivere in Italia e così il suo guadagno resterà in ITALIA,servirà al nostro PIL.Basta con queste straniere,magari ho annoiato ripetendo questo da tempo ma giuro non se ne può più,non fa tenezza sentire storpiare la nostra lingua è semplicemente irritante sentirle,e scusate se insisto ma trovo giusto che i soldi restino qui,è corretto per tutti coloro che pagano (me compresa,con fatica)il canone.

  3. Facevano ancora n tempo a chiamare due italiane simpatiche e preparate ( al momento non mi sovvengono nomi ma ci sono, credo ) :-P Un'altra cosa: Papaleo da solo non può reggere il confronto con Luca e Paolo. Morandi sarà spaesato li sul palco quasi da solo..

  4. Ah, non verrà sostituita, ecco. Peccato.

  5. ALEEEEEEEEEE! Grande notizia! Non sapete quanto mi stava sullo stomaco il fatto che la Rai pagasse una figlia di papà straricca mentre a noi aumentava il canone.

  6. Cosa avrebbe fatto sta tipa sul palco? Ancora peggio averci soltanto pensato.

  7. A questa di Sanremo non fregava nulla. Meglio che stia a casa tanto non sentiremo la sua assenza e poi a me solo dalle foto mi sembrava acida come persona.

  8. ho letto l'aggiornamento: bel colpo per canale 5, tanta pubblicità gratuita per igt.

  9. Sveva Sagramola? ahahahahahah SONIA GREY <3

  10. Per me, chiamano Sveva Sagramola...