Ora in tendenza
STEFANO VUOLE SPOSARSI, EMMA NO: IL MIO NUOVO MOTTO E’ MOGLIE MAI, MAMMA APPENA POSSIBILE
di Fabio Fabbretti
03/10/2012 - 21:55

Com’è bella la vita post bufera per il triangolo Stefano – Belen – Emma. Mentre il ballerino sogna di convolare a nozze e la Rodriguez gongola per la felice vita sessuale, ecco che anche la cantante fa sapere di essersi finalmente lasciata tutto alle spalle, rivelando in un’intervista al settimanale Gioia che in questo momento “c’è una persona che mi fa battere il cuore“. Non chiamatelo fidanzato, però. O almeno non ancora:
“Io non ho nessuna relazione e non so neanche se è un amore, ma sento i brividi, le scintille, le emozioni ed è questo che conta. Sono di nuovo io, sono Emma e sono viva. Assaporo ogni cosa che mi fa stare bene nel momento in cui succede. Niente è eterno, figurarsi un attimo di felicità, e allora lo acchiappo subito, lo vivo tutto”.
Guardando (neanche troppo lontano) al passato, agli “errori” commessi con Stefano De Martino, Emma ammette di non lasciarsi condizionare troppo. L’amore è amore e quando arriva va vissuto al meglio, senza freni o paure dettate da storie finite male:
“L’amore non ha un misurino e io mi darò per intero al mio uomo convinta che lui mi restituirà tutto moltiplicato per due (…) In questo periodo mi guardo allo specchio, mi piaccio, non mi giudico, anche se vedo un filo di cellulite. Mi vedo bene perché sto bene”.
E mentre l’ex sogna l’altare, lei lo allontana quasi definitivamente:
“Il mio nuovo motto è moglie mai, mamma appena possibile“.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
wolf dice:
@ese come mi fanno tenerezza le persone come te che non capiscono una cippa dovrei dirti perchè il triangolo con belen emma paladina delle donne dei pensionati se pure avessi ragione avrebbe dovuto influire sull'ultimo cd ma ti chiedo però di non mentire su dei dati che vedono gli altri cd precedenti essere tra i più venduti negli anni scorsi eppure all'epoca emma non rilasciava interviste non se ne parlava così tanto sui giornali e guarda un pò vendeva cmq chissà perchè?secondo te ese?e poi banale anonima?concludo semplicemente dicendo che se fosse stata anonima te non avresti cliccato sul link che le riguarda per esprimere una tua opinione ancor più grave che la consideri anche banale e parlare di lei..mi sa che certe fattezze la gente da che se le sente addosso le vuole scaricare su altre persone...niente di personale ciao ese e stammi bene
Gah! dice:
Ese Con la musica Emma non va avanti? Prima di scrivere scemate sul blog INFORMATI Oltre-CD Multiplatino A Me Piace Così-CD Platino Sarò Libera-CD Multiplatino(dopo 10 mesi inoltrati e' ancora in vetta alle classifiche) Cercavo Amore-Singolo Platino vuoi che ti elenchi anche tutti gli altri suoi successi?