Ora in tendenza

STEFANO DE MARTINO SI SCUSA CON EMMA MA VUOLE SPOSARE BELEN: LA IMMAGINO CON L’ABITO BIANCO ALL’ALTARE

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

26/09/2012 - 15:30

STEFANO DE MARTINO SI SCUSA CON EMMA MA VUOLE SPOSARE BELEN: LA IMMAGINO CON L’ABITO BIANCO ALL’ALTARE
Fotogallery

Stefano De Martino in passerella
Stefano De Martino in passerella

Svelati i sentimenti, lanciate le accuse e calmate le polemiche, il triangolo Belen – StefanoEmma vive finalmente un periodo di pace. E lo testimonia la ritrovata serenità del ballerino, che ora sogna in grande con la sua amata e ammette le prime colpe nei confronti della ex, cantante in gara all’ultimo Amici mentre alle sue spalle nasceva più di una coreografia tra il suo fidanzato e l’argentina:

Emma è stata senza dubbio una donna molto importante – dichiara Stefano De Martino in un’intervista a Diva e Donna – Se tornassi indietro forse sarei stato più chiaro con lei e le avrei detto subito di essermi follemente innamorato di un’altra donna, ma purtroppo l’amore non può essere gestito a tavolino”.

A tavolino e nero su bianco, invece, firmerebbe subito per un futuro al fianco della neo 28enne Rodriguez:

la immagino con un fantastico abito bianco mentre mi raggiunge all’altare.

Stefano ha la seria intenzione di costruire una famiglia con la soubrette argentina e intanto l’ha presentata ai suoi genitori, che inizialmente la consideravano una ragazza “costruita e montata” e che invece, a detta sua, hanno trovato “una persona umile e molto più ingenua di quello che si possa credere”. Insomma, una donna da tenere con sè il più possibile:

“Sono gelosissimo, so di avere accanto una donna speciale e tutti i giorni devo fare i conti con questo sentimento irrazionale, ma per fortuna riesco a gestirlo bene (…) Svegliarsi la mattina accanto a Belen è la cosa più bella al mondo. Mi piace coccolare la mia donna a partire dalla colazione a letto. Il risveglio insieme è tutti i giorni speciale”.

Un “passo a due” che prosegue a gonfie vele; una “coreografia” che non sembra conoscere la parola fine. Tutto perfetto, manca soltanto una canzone di Emma come colonna sonora. Ma forse sarebbe troppo.

Lascia un commento

14 commenti su "STEFANO DE MARTINO SI SCUSA CON EMMA MA VUOLE SPOSARE BELEN: LA IMMAGINO CON L’ABITO BIANCO ALL’ALTARE"

  1. ibella angulo dice:

    bravissimo stefano e tanti auguri con belen, vuoi non doveti fare caso alle cativerie che dicono e' soltanto invidia. Sieti belli e adesso che Belen asppeta un bambino e' ancora piu bella. AUGURI

  2. ma che notizia esaltante!!! non aspettavo altro...un bel chissene........

  3. Onestamente mi chiedo se sia scemo o cosa. Amettendo di fatto il tradimento come crede che saranno accolti adesso dai vari fan di Emma e non solo?

  4. Con questa storia hanno veramente rotto, stanno sempre a parlare della loro vita privata e menomale che una vuole essere giudicata come showgirl e l'altro come ballerino. Come mai? Forse perchè se non parlano di queste cose nessuno se li fila? Concordo con Pippo una delle coppie meno interessanti di tutti i tempi.