Ora in tendenza
STEFANO DE MARTINO: CON EMMA HO SBAGLIATO, SONO STATO IMMATURO. ESAGERATA LA CONDANNA A CORONA
di Marco Leardi
05/02/2013 - 17:49

Il “triangolo” no, non l’aveva confidato. E solo adesso, a distanza di un anno, Stefano De Martino ammette: “con Emma ho sbagliato“. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, l’attuale fidanzato di Belen Rodriguez si è messo a nudo (di nuovo: lo aveva fatto anche settimana scorsa, per un servizio fotografico senza veli) ed è tornato a parlare della sua storia con la vincitrice del Festival di Sanremo 2012.
“Quando io e Belen ci siamo innamorati sono stato meno chiaro con Emma di quanto Belen lo sia stata con Corona. Sono stato immaturo e con il senno di poi farei come ha fatto lei che confessò subito a Fabrizio di amare un altro, perché è un gesto di onestà”
ha spiegato Stefano, che ad aprile diventerà padre del figlio della Rodriguez. Nell’attesa, il ballerino occupa il suo tempo facendo parlare di sé e delle sue vicende amorose, passate e presenti, del suo legame con Belen. Perché certi italiani, pare, si appassionano a tali storielle.
“Non stavo con Emma perché è famosa. Sono abbastanza protagonista da non vivere di luce riflessa. Non si vive per le copertine, al mercato usavamo i giornali per mantenere fresca la verdura. Tanta fatica per finire incartati” ha poi precisato De Martino.
Interrogato dal settimanale di Alfonso Signorini, il ballerino di Amici si è pronunciato anche sulle disavventure giudiziarie che hanno colpito Fabrizio Corona, l’ex fidanzato storico della sua Belen. Il “re dei paparazzi”, lo ricordiamo, è stato condannato in via definitiva a cinque anni di reclusione per estorsione aggravata, e la sua latitanza lampo in Portogallo ha comportato un aumento della pena.
“La prima cosa che ho pensato è che ci sono persone che hanno fatto cose agghiaccianti e sono sul divano a leggere il giornale, c’è stata una durezza particolare contro di lui, l’esempio che la giustizia non è uguale per tutti. La condanna è esagerata, i giornali ci vogliono rivali, ma penso che è una cosa ingiusta e vergognosa”
ha dichiarato Stefano, in attesa di comparire su qualche copertina patinata assieme a Belen e al nascituro niño. Emma, intanto, tornerà a cantare a Sanremo: nella kermesse 2013 duetterà con Annalisa nella serata di venerdì.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
amazing1972 dice:
E già tremo al pensiero dei titoloni sulle prime coliche!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAH
tinina dice:
lisa Per non parlare della prima poppata, il primo ruttino, la prima cacchina... E già tremo al pensiero dei titoloni sulle prime coliche!!!!!!!!
Pippi dice:
Stefano ad aprile diventerà padre della Rodriguez? Interessante, quindi sarà nonno di suo figlio dopo...
lisa dice:
Ma la colpa e' di signorini e staff che da' sempre ampio spazio a questi due, poi al triangolo con corona e quadrato con Emma. Li mette sempre in copertina...ha una gran fantasia su chi intervistare..... Belen e Stefano lo ringrazieranno a vita? Poi ci sarà la foto col bimbo, dopo quella del pancione ecc ecc...
MisterGrr dice:
marcko: quoto in pieno. Infatti il mio commento è ironico nei confronti dei giornalisti. Sempre le solite domande a chiunque. Che noia