Ora in tendenza

STASERA STIAMO (LETTERALMENTE) A CASA

Redazione

di Redazione

05/11/2008 - 11:51

STASERA STIAMO (LETTERALMENTE) A CASA

Stasera Stiamo a Casa - Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo @ Davide Maggio .it

Nella storia della televisione, mai titolo fu più azzeccato. Il riferimento è a “Stasera stiamo a casa” lo show in due puntate per Raiuno, di produzione Ballandi, che avrebbe visto alla conduzione la coppia D’Alessio-Tatangelo. E difatti Gigi e Anna proprio a casina loro rimarrano. Lo show non si farà più.

Questo è quanto trapelato dai corridoi di Viale Mazzini e successivamente confermato dallo stesso direttore Del Noce. A far slittare (o saltare definitivamente?) le puntate previste per il 28 novembre e per il 5 dicembre, sarebbe stata una sovraesposizione mediatica di Gigi sulle reti Mediaset, cosa che il direttore di Raiuno poco avrebbe gradito.

Sul patibolo ci sarebbero le partecipazioni a “Paperissima”, una puntata registrata per il defilippico “C’è posta per te”, e l’ennesima sigla di apertura regalata al talent show “Amici”, con contestuale partecipazione al programma.

Vero è che l’attività promozionale del nuovo album di D’Alessio è praticamente inevitabile (sarebbe però avvenuta anche in molti programmi Rai  (“Domenica In… 7 giorni, per citarne uno) ma Noisette pare non abbia voluto sentir ragioni. 

Ricevuta la notizia della cancellazione del programma, il cantante partenopeo avrebbe affermato: “Aspetto un incontro con il direttore Fabrizio Del Noce per un chiarimento definitivo”. Per ora di definitivo c’è solo il prolungamento del programmaI migliori anni” condotto da Carlo Conti il quale, a differenza della coppia canterina, a casa non ci starà.

[Salvatore Santoro]

Lascia un commento

23 commenti su "STASERA STIAMO (LETTERALMENTE) A CASA"

  1. meno male! è ora che scendano dal piedistallo...sono insopportabili,sempre in tv!! ci sono cantanti molto più bravi e capaci che meriterebbero fior di serate.. a che titolo avrebbero dovuto fare questo programma? speriamo non facciano neppure le altre 2,non se ne può più di qst 2!!! a casaaaaa!!!

  2. apparte tutto ma questo programma immagino abbia avuto gia dei costi.....ormai come si fa?

  3. del noce ha fatto benissimo!!!...in questa occasione mi è proprio piaciuto! una rete ,come rai uno ,ti dà la possibilità di condurre uno show di 2 puntate tutto incentrato su di te e la tua musica.....quindi 2 puntate intere per promuovere il tuo nuovo disco!!!!...( cosa che non accade a tutti i cantanti.....tranne alcuni nomi come la vanoni, morandi, ecc... ma questi sono mostri sacri della musica italiana)....quindi dovresti baciare per terra per l'opportunità che ti è stata offerta! e invece....che motivo c'era per andare a paperissima ecc...addirittura la sigla ad ""amici""....è troppo....del noce ha fatto benissimo anche perchè si era gia preventivato un eventuale flop del programma!

  4. @ DM: ci cinto.

  5. Per me sarebbe andato bene.

  6. @ Marco82: personalmente ritengo il genere di D'Alessio un po' troppo popolare per i miei gusti. Mi piacciono le cose un po' piu' di nicchia. Vero è, però, che lei è una gran gnocca e lui riscuote consensi notevoli, discograficamente parlando. Certo, una prima serata su Raiuno fossi stato in Del Noce non gliel'avrei mai data ma sarei stato curioso di conoscere i risultati dello show; @ Mari611: grasssie Mari. Ormai lo sai che ti adoro! @ GIEMMEGI: tra un po' faremo anche una rubrica culinaria :D @ STE: obiettivamente Del Noce ha fatto bene e non ha tradito la sua indole vagamente sadica (parere del tutto personale) :D

  7. con questa mossa Del Noce si è guadagnato la mia stima! non gliene fregherà nulla ma ci tenevo a dirlo! :-D questà è una mossa intelligentissima. prolungare un programma solido e far risparmiare a RaiUno un sacco di soldi.

  8. Se a Gigi gli fosse andato il sangue al cervello per la sospensione del programma, ora grazie a te (DAVIDE MAGGIO) vede proprio Rosso

  9. Probabilmente del Noce, o chi per lui, ha letto i nostri commenti . Saggia decisione.