Ora in tendenza
STASERA STIAMO (LETTERALMENTE) A CASA
di Redazione
05/11/2008 - 11:51

Nella storia della televisione, mai titolo fu più azzeccato. Il riferimento è a “Stasera stiamo a casa” lo show in due puntate per Raiuno, di produzione Ballandi, che avrebbe visto alla conduzione la coppia D’Alessio-Tatangelo. E difatti Gigi e Anna proprio a casina loro rimarrano. Lo show non si farà più.
Questo è quanto trapelato dai corridoi di Viale Mazzini e successivamente confermato dallo stesso direttore Del Noce. A far slittare (o saltare definitivamente?) le puntate previste per il 28 novembre e per il 5 dicembre, sarebbe stata una sovraesposizione mediatica di Gigi sulle reti Mediaset, cosa che il direttore di Raiuno poco avrebbe gradito.
Sul patibolo ci sarebbero le partecipazioni a “Paperissima”, una puntata registrata per il defilippico “C’è posta per te”, e l’ennesima sigla di apertura regalata al talent show “Amici”, con contestuale partecipazione al programma.
Vero è che l’attività promozionale del nuovo album di D’Alessio è praticamente inevitabile (sarebbe però avvenuta anche in molti programmi Rai (“Domenica In… 7 giorni, per citarne uno) ma Noisette pare non abbia voluto sentir ragioni.
Ricevuta la notizia della cancellazione del programma, il cantante partenopeo avrebbe affermato: “Aspetto un incontro con il direttore Fabrizio Del Noce per un chiarimento definitivo”. Per ora di definitivo c’è solo il prolungamento del programma “I migliori anni” condotto da Carlo Conti il quale, a differenza della coppia canterina, a casa non ci starà.
[Salvatore Santoro]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
ANnuccia dice:
Anche sec me sarebbe stato un flop,a me sono indifferenti anche se la loro musica non mi piace neanche un pò...I fans dovrebbero essere contenti si risparmiano 1figuraccia...
GIEMMEGI dice:
Devo chiudere, ho da preperare il pranzo. Scusate Ciao a presto.
GIEMMEGI dice:
Sei sempre il solito ""burlone!!!. Vorrei aggiungere come avevo detto in un precedente post, che il programma come strutturato (commediola familiare, alla Sandra e Raimondo per intenderci) non era nelle corde di due cantanti come loro, senza una eperienza di attori che hanno sudato sulle assi del tearo. Sarebbe stato un flop. Non voglio dilungarmi sul ""mi piace o non mi piace"" Io avevo già scelto di trasferirmi su altri canali a vagliare le offerte.
Mari611 dice:
Marco82 il mio pensiero è chiaro, l'ho già scritto in più post: non li reggoooo!!!!! @DM: grandiosa l'idea della foto rovesciata ;)
Flavio dice:
del noce santo subito!!!! XD
Marco82 dice:
ah dimenticavo ho scritto una cosa sul post della talpa, 10 motivi perchè una persona è la probabile talpa, se riesci dagli un'occhiata
Marco82 dice:
a te davide stanno simpatici??? sei felice che lo hanno cancellato??? sono curiosi di sapere il pensiero di altri su questi due che io odio profondamente (lui poi misa di viscido)
Davide Maggio dice:
@ GIEMMEGI: ovvio :-) Come a dire... CAPUT!
GIEMMEGI dice:
La foto è rovesciata!!!! VOLUTAMENTE????
Marco82 dice:
io odio entrambi mi stanno antipatici, non li stimo come persone ne come cantanti, sono felicissimo di questa notizia che avevo già letto. però la curiosità di sapere come andavano gli ascolti l'avevo, perchè voglio sapere se li odio solo io o anche altre persone. so che a napoli stanno facendo una petizione per non far cantare il nuovo inno del napoli calcio a gigi, quindi vedo che anche i suoi compaesani lo odiano......