Ora in tendenza

STASERA MI TUFFO – ECCO IL CAST. PAOLA CONCIA ARRIVA IN GIURIA!

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

30/04/2013 - 11:11

STASERA MI TUFFO – ECCO IL CAST. PAOLA CONCIA ARRIVA IN GIURIA!

Paola Concia

Un trampolino di (ri)lancio per le otto “stelle in pericolo” di Stasera mi Tuffo, il nuovo talent dedicato al mondo dei tuffi e in onda prossimamente (con ogni probabilità a partire dalla prima settimana di giugno) su Canale 5, con la conduzione – come DM anticipato – di Teo Mammucari.

Quattro donne e quattro uomini pronti, dunque, ad un’avvincente gara di tuffi, nella speranza di riconquistare anche nuova “gloria”. A cominciare da Cecilia Capriotti che, salvo qualche apparizione (sfuggita), non si vede sul piccolo schermo dal 2010, quando partecipò alla sesta edizione di Ballando con le Stelle. Con lei ci sarà anche Anna Falchi, la cui ultima fatica televisiva che conta risale al 2009, anno in cui affiancò Vincenzo Salemme nello show per Rai 1 Da Nord a Sud… e ho detto tutto. A caccia di consacrazione, invece, è ancora l’ex velina Maddalena Corvaglia, anche lei nel cast di Stasera mi Tuffo, insieme a Valeria Marini, l’unica tra le concorrenti che può permettersi il lusso di stare a casa e fare comunque notizia.

Quadro simile anche per quanto riguarda gli uomini scelti. Ci sarà Stefano Bettarini, che in tv manca dal 2011 (da quando Simona Ventura ha lasciato Quelli che il Calcio e la Rai). Con lui anche il cantante Shalpy (all’anagrafe Giovanni Scialpi, in arte – storicamente – Scialpi, ora Shalpy), il cui ultimo album risale al 2006, ma i più lo ricorderanno meglio a Music Farm nel 2004. E poi Jimmy Di Stolfo (Big Jimmy), ieri buttafuori della casa del Grande Fratello e oggi personaggio nel minimondo di Avanti un Altro. Fino ad Enzo Salvi che, cinematograficamente parlando, prosegue con soddisfazione la sua carriera di attore comico.

E poi c’è la giuria. Come vi abbiamo anticipato, ci saranno Paolo Bonolis (e la sua dolce metà televisiva Luca Laurenti) e Giorgio Cagnotto, ex tuffatore e padre-allenatore di Tania. Con loro, e questa si che è una sorpresa, l’esponente del PD Paola Concia, tra i politici più televisivi degli ultimi anni, chiamata a sostituire Massimiliano Rosolino, volato in Vietnam per Pechino Express 2.

Lascia un commento

42 commenti su "STASERA MI TUFFO – ECCO IL CAST. PAOLA CONCIA ARRIVA IN GIURIA!"

  1. x 33. Giorgia Ammesso che mai l'abbiano avuto in mente... comunque, hai capito il discorso sulla domenica pomeriggio? Al giorno d'oggi Scotti direbbe NO (perchè ormai non vale più nulla quella fascia) e la stessa Mediaset direbbe NO perchè lui costa tanti soldi (e nel preserale sono anni che fatica, aggiungo io) per quella fascia.

  2. Secondo me mediaset, la Hunziker e Ballandi stanno aspettato che passi un pò questo momento di crisi per poi fare il suo one woman show...

  3. x 30. Giorgia Non vorrei deluderti, ma dall'era post-Perego la domenica pomeriggio di Canale5 viene data a chi ha GIA' un altro impiego (D'Urso per Pomeriggio5 e Panicucci per Mattino5) perchè ormai quella fascia oraria NON VALE PIU' nulla per Canale5 (e ho dei dubbi che siano in pareggio di bilancio... certo, la D'Urso ha fatto salire gli ascolti: ma non credo che facciano utili significativi) e se esistono ancora programmi "long" è solo perchè altrimenti vanno tutti su Rai Uno. Ti pare quindi che una star come Michelle, con il suo enorme stipendio, vada in una fascia che ormai non interessa più a nessuno? Non siamo più ai tempi di Scotti, Columbro, Costanzo e Perego per intenderci: idem per la Marcuzzi... al massimo ci andrà, un giorno, la Toffanin con il carrozzone di Verissimo ;) !

  4. Fabio Fabbretti dice:

    MisterGrr: saranno tuffi da due metri ahah

  5. Io ad esempio le vedrei benissimo a condurre la domenica pomeriggio...ma a proposito la Hunziker non doveva fare quel famoso one woman show su canale 5? è stato rimandato perchè ora è incinta o è saltato del tutto?

  6. x 28. Giorgia La Hunziker lavora anche in Germania e Svizzera, mentre la Marcuzzi ha Caschetto come agente: costui è troppo impegnato con Rai Tre e La7 nel piazzare i suoi artisti "radical chic" (più Miriam Leone a Rai Uno e pure, qualche mese fa, su Rai Due in seconda serata con il collega di agenzia Bertolino, il quale è stato con lei un vero cafone maschilista).

  7. Sicuramente è meglio Mammucari della Panicucci...però sono dell'idea che a mediaset non sanno sfruttare gli artisti, secondo me è un peccato che a due tra le più brave donne di spettacolo come la Marcuzzi e la Hunziker non affidano dei programmi validi..alla Marcuzzi hanno dato quel programma flop sulle case e alla Hunziker fanno fare solo ogni 2 anni Paperissima che ormai è un programma vecchio e non funziona più...è un vero peccato...

  8. x 26. Giorgia Guarda che Presta fa il suo lavoro! Casomai ti devi lamentare con Mediaset ;) ! Comunque, il Teo piace a molti: pensa che al suo posto doveva esserci la Panicucci... ecco, scommetto che ora Teo ti piacerà di più ;) ! Comunque, la Santarelli è ancora con Presta oppure no? Se non lo è più, dite che starà rosicando ;) ?

  9. Bianca: lo so che Mammucari ha un contratto in esclusiva ma penso che ce l'hanno anche la Marcuzzi e la Hunziker, perciò secondo me la sua scelta è derivata dal fatto che essendo un programma di Presta a mediaset sono stati "costretti" a metterci un suo assistito a prescindere dal fatto che piaccia o meno alla gente...

  10. x 23. Peppe93 Survivor (primavera 2001), Reality Circus (autunno 2007), Un due tre STALLA (primavera 2007), UMAN (maggio 2011), Baila (settembre 2011) sono stati i reality MONO edizione (una sola edizione) di Mediaset a causa dei flop. Tieni presente questo quando parli della Marini al Circo ;) ! Secondo voi, Stasera mi tuffo finirà come questi oppure avrà una II edizione?