Ora in tendenza
STASERA L’ADDIO A VICTOR VICTORIA (VIDEO ANTEPRIMA DELLA CANALIS). COSA NE SARA’ DELLA SECONDA SERATA DE LA 7?
di Daniele Pasquini
09/12/2010 - 21:37

E’ finita, e a quanto pare definitivamente. La seconda serata di La7 dal prossimo febbraio, in linea di massima da quando ripartirà il periodo di garanzia, non avrà più in palinsesto l’irriverenza, la spregiudicatezza, i “merdoni”, le rubriche “a cazzo”, i Vale tutto e i blackout targati Victoria Cabello.
Niente da fare, gli ascolti non proprio brillanti e i costi forse troppo eccessivi hanno decretato la chiusura di uno dei più interessanti esperimenti (o il meno peggio per i detrattori) di seconda serata: Victor Victoria. “Ci prendiamo una pausa perchè la suddetta fatica è tanta e la puntate realizzate, tra La7 ed Mtv (quando era Very Victoria, ndr), sono tantissime.” Così Lorenzo Campagnari, uno degli autori storici di Victor Victoria, saluta tutti i fan (tanti) del programma dalle pagine di Facebook. E ora?
E ora è possibile che La7, il cui budget è piuttosto ristretto, prenda nuove strade, forse più sicure dal punto di vista dagli ascolti, o ne ripercorra alcune vecchie (Cuork?). L’unica certezza al momento è che Victoria Cabello e la fida sondaggista Geppi Cucciari (che ormai ha preso il volo su Canale5) torneranno presto insieme in qualcosa di nuovo. Con l’auspicio che stavolta, nel caso tutto ciò si concretizzasse, l’Auditel stia dalla loro parte. In bocca al lupo.
Per vedere l’ultima “puntatona” di Victor Victoria con Elisabetta Canalis e Teo Teocoli e ovviamente Arisa e Melissa P., l’appuntamento è per stasera dalle 23.50 circa. Nel frattempo ecco un’anteprima video della partecipazione dell’ex velina:
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Franco2 dice:
Nooo! È un peccato che lo chiudono. Soprattutto perchè quest'anno, a parer mio, con l'aggiunta di Arisa è stata l'edizione migliore di tutte. La Cabello, la Cucciari ed Arisa sono un trio formidabile e divertentissimo. Non sono mai riuscito a vederlo in tv, ma sul sito della 7 mi facevo sempre delle grasse risate con loro. Spero ritornino presto in tv insieme e con gli stessi autori. E spero anche che Arisa faccia un cd insieme al bravissimo pianista del programma con tutte le cover che ha cantanto in trasmissione.
forcia dice:
è assurdo, era l'unico programma che mi piaceva sempre, anche con ospiti meno interessanti! spero che non sia veramente un addio...
Daniele Pasquini dice:
Sto in fase "lacrimuccia". Sulla pagina ufficiale Facebook stanno inserendo tutte le foto con gli ospiti e la Cabello. Tristezza.
Gianluca Camilleri dice:
E' (stata) una trasmissione di grande livello con una Arisa strepitosa nella rivisitazione di alcune canzoni e una Geppi esilarante,al fulmicotone. Le interviste "cazzeggio"della padrona di casa sono godibili (più di quelle di Chiambretti che finisce per parlare più degli ospiti) e rivelano più segreti dell'intervistato stesso di quanto non accade in quelle ingessate. E'veramente un peccato che la trasmissione chiuda ma ho il presentimento che qualsiasi cosa dovessero programmare al suo posto non andrebbe lontanto da quel 2,50% medio che Victor Victoria ha ottenuto in questa stagione.
lordchaotic dice:
Uffa!!! Mi spiace un sacco. Poi l'edizione che si conclude stasera con Arisa e Melissa P. è stata la migliore. Che gran peccato!!! PS: cmq non mi pare che marchette facesse tanto di più!!!!!!!!!
Daniele Pasquini dice:
A danneggiare molto ci si è messo anche il tg di seconda serata. E' stata una scelta pessima, la Cabello doveva partire attaccata al prime time.
Capitan-Avena dice:
diciamo che l'orario di programmazione non ha aiutato molto! averlo mandato alle 23/23e30 fino a massimo mezzanotte e mezza? però è un peccato!pure io me lo guardavo su la7 d non è che magari migra stile chiambretti su italia1?
IL MIO REALITY dice:
Peccato, con piccole limature sarebbe stato perfetto. Lo studio, il confezionamento, gli ospiti, il cast erano davvero belli. Inoltre sbaglio o è l'unico programma di light enterteinment de La7? Cosa intende fare la rete di Telecom: svoltare realmente (e dunque dotarsi anche di un paio di programmi di puro intrattenimento dato che nn si campa di solo approfondimento) o restare la rete di nicchia che parla solo di politica e cultura? Una collocazione più "sensata" e maggiore promozione avrebbero regalato qualche decimale in piu' al programma della Cabello che spesso, tra un Porta a Porta noioso e un Matrix dedicato alla povera Scazzi era una vera boccata d'aria fresca della seconda (terza?) serata della tv italiana. Ciao Victoria a prestissimo!!!!
Peppe93 dice:
nooooooo! Io lo vedo sempre! (almeno il primo ospite poi crollo) comunqwue la Cabello meriterebbe di stare su una rete importante.
Clà dice:
Io lo guardo sempre, magari lo mandavano in un orario decente, o in prima serata... :( bellissimo programma chiuso e l'immondizia d uomini e donne va avanti O__o