Ora in tendenza

STASERA L’ADDIO A VICTOR VICTORIA (VIDEO ANTEPRIMA DELLA CANALIS). COSA NE SARA’ DELLA SECONDA SERATA DE LA 7?

di Daniele Pasquini

09/12/2010 - 21:37

STASERA L’ADDIO A VICTOR VICTORIA (VIDEO ANTEPRIMA DELLA CANALIS). COSA NE SARA’ DELLA SECONDA SERATA DE LA 7?
Videogallery

Victoria Cabello e Geppi Cucciari
Victoria Cabello e Geppi Cucciari

E’ finita, e a quanto pare definitivamente. La seconda serata di La7 dal prossimo febbraio, in linea di massima da quando ripartirà il periodo di garanzia, non avrà più in palinsesto l’irriverenza, la spregiudicatezza, i “merdoni”, le rubriche “a cazzo”, i Vale tutto e i blackout targati Victoria Cabello.

Niente da fare, gli ascolti non proprio brillanti e i costi forse troppo eccessivi hanno decretato la chiusura di uno dei più interessanti esperimenti (o il meno peggio per i detrattori) di seconda serata: Victor Victoria. “Ci prendiamo una pausa perchè la suddetta fatica è tanta e la puntate realizzate, tra La7 ed Mtv (quando era Very Victoria, ndr), sono tantissime.” Così Lorenzo Campagnari, uno degli autori storici di Victor Victoria, saluta tutti i fan (tanti) del programma dalle pagine di Facebook. E ora?

E ora è possibile che La7, il cui budget è piuttosto ristretto, prenda nuove strade, forse più sicure dal punto di vista dagli ascolti, o ne ripercorra alcune vecchie (Cuork?). L’unica certezza al momento è che Victoria Cabello e la fida sondaggista Geppi Cucciari (che ormai ha preso il volo su Canale5) torneranno presto insieme in qualcosa di nuovo. Con l’auspicio che stavolta, nel caso tutto ciò si concretizzasse, l’Auditel stia dalla loro parte. In bocca al lupo.

Per vedere l’ultima “puntatona” di Victor Victoria con Elisabetta Canalis e Teo Teocoli e ovviamente Arisa e Melissa P., l’appuntamento è per stasera dalle 23.50 circa. Nel frattempo ecco un’anteprima video della partecipazione dell’ex velina:

Lascia un commento

38 commenti su "STASERA L’ADDIO A VICTOR VICTORIA (VIDEO ANTEPRIMA DELLA CANALIS). COSA NE SARA’ DELLA SECONDA SERATA DE LA 7?"

  1. Davvero un peccato.. Uno dei migliori programmi tv degli ultimi anni..

    1. Oddio, nella puntata con la Tatangelo saranno partiti come minimo 5 merdoni :D

  2. Nell'articolo trovate anche l'anteprima della puntata di questa sera. Buona visione...

  3. un vero peccato perdere un programma cosi genialmente libero....nell'essere, nel dire e nel fare. un vero peccato.

  4. Adoro Victoria, Geppi e Arisa era un programma fantastico esilarante... io sinceramente non vedo neanche considerando gli standard di la7 un ascolto bassissimo... per l'ora cui va in onda poi... c'è da dire probabilmente che di ospiti di alto livello sono andati in tanti e ultimamente il livello si era un po' abbassato, vedremo cosa ci proporrà Vicky. Qualcuno diceva che Platinette e il suo show fossero stati contattati da la7 potrebbe essere un'idea magari da alternare a cuork ( meraviglioso qeul programma)

  5. Io mi sto guardando la puntata di ieri su La7.tv. Seguirlo su La7 è veramente impossibile, l'orario è improponibile (non puoi finire un programma dopo le 2 di notte)

  6. @Mattia: io lo guardo spesso alle 19:30 e la domenica mattina appuntamento fisso poichè in seconda serata è stato quasi sempre impossibile che io sia riuscito a vederlo ma stasera devo! :D

  7. Mi dispiace veramente tanto della "dipartita" di questo programma capace di far divertire e spregiudicato! Speriamo in un ritorno fantastico per Victoria e Geppi :)

    1. è in onda anche adesso su La7d, c'è Bertolino. Cmq se chiude è colpa loro perchè con tutti quegli ospiti, quegli autori e quel cast fisso (superiore a quello di Chiambretti) si doveva fare di più molto di più.

  8. Che peccato è un programma esilarante!=(

  9. Il fatto è che l'orario di messa in onda è alquanto improponibile; ieri per seguire Anna Tatangelo sono andato a letto alle 2. Altrimenti sarebbe (stato) veramente un bel programma da seguire.

    1. Fosse solo quello il problema. La7 non ha piu creduto nel progetto sin da quando è ripartito

    2. Io lo guardo sempre in orari normali su La7 d. Tra l'altro la domenica mattina fa il botto