Ora in tendenza

STAR ACADEMY: PAOLA BARALE NON SARA’ IN GIURIA

di Daniele Pasquini

29/07/2011 - 00:29

STAR ACADEMY: PAOLA BARALE NON SARA’ IN GIURIA

Paola Barale
Paola Barale

Continua il totogiurati per Star Academy, il nuovo talent in onda su Rai2 a partire da settembre in sostituzione di XFactor. Dopo Emma Marrone e Renato Zero, è il settimanale Oggi a rilanciare con un volto molto più televisivo, forse fin troppo, rispetto ai due precedenti: Paola Barale.

Per la conduttrice più chic della tv italiana, da un anno “a piedi” nonostante il successo di un’altra produzione Endemol – La Pupa e il Secchione -, sarebbe un ritorno  in grande stile sugli schermi televisivi, addirittura nel complicato ruolo di giurata.

Un ruolo che Paola conosce comunque bene: è stata infatti, con Franco Miseria e Gianna Tani, presenza fissa in giuria nel talent sul ballo condotto da Lorella Cuccarini (che l’ha ben accolta nella sua Domenica In Onda) su Sky Uno, ‘Vuoi ballare con me?’. Nonostante però le buone premesse, a DM risulta che la Barale nella giuria di Star Academy “non s’ha da fare”.

A due mesi dalla messa in onda (il talent infatti ha subìto uno slittamento di due settimane), ancora bocche cucite sul cast di Star Academy e il totogiurati può quindi  ricominciare a tenere banco. Chi vorreste come vocal coach e giurati?

Lascia un commento

11 commenti su "STAR ACADEMY: PAOLA BARALE NON SARA’ IN GIURIA"

  1. La Barale potrebbe andare bene a Baila