Ora in tendenza
STAR ACADEMY CHIUDE SABATO 22 IN DAYTIME. CON FACCHINETTI O CON BARZAGHI/BATTAGLIA?
di Davide Maggio
14/10/2011 - 16:34

Una prece. Il funerale di Star Academy – dopo la debacle di ieri sera (qui i dati auditel) – ci sarà sabato pomeriggio (22 ottobre) in daytime, evitando così (scelta condivisibile) una nuova umiliazione in prima serata.
Ad annunciarlo è Dagospia che non precisa, però, se Francesco Facchinetti si presterà (difficilmente) a mettere un punto fermo al talent show in day time o (più probabilmente) saranno i conduttori di Sabato Academy, Barzaghi e Battaglia, a portare a compimento la missione.
Star Academy è il secondo programma che abbassa le saracinesche anzitempo. Prima del talent di Rai2, è toccata a Me lo Dicono tutti. Nelle prossime ore tocca a Baila.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
marchito87 dice:
MA DOMANI O SABATO PROSSIMO? CIOE' DOMANI SAREBBE DAVVERO TROPPO PREMATURO NEANCHE UNA SETTIMANA PER PREPARARSI POVERI CONCORRENTI...............
fabio maressa dice:
OT e secondo Italia Oggi, Italia1 ha deciso di sopprimere l'orrendo e deludente "spose extralarge" con Grey Anatomy
shameboy dice:
I concorrenti avranno avuto la stessa reazione della Ciardi quando chiusero Uman? :)
shameboy dice:
Facchinetti l'ho sempre massacrato però un po mi dispiace. Gli consiglio ora di dedicarsi a un lavoro normale e di lasciare la tv, ma se proprio vuole continuare questo mestiere gli consiglio di dedicarsi a un altro genere di programmi,di lasciare il genere talent, magari quel format spagnolo che aveva in mente un po di tempo fa.
Vincenzoo dice:
@Zoro: conosci il rispetto verso i concorrenti e verso i pochi telespettatori, che meritano di avere un nome? Ormai si sa solo dire: flop, chiude, flop, chiude... Questo è un talent, chiuderlo senza un vincitore sarebbe una mancanza di rispetto...
Gabriele90 dice:
Questo fa capire che mettere un programma per tappare un buco non serve a nulla. Non è stata fatta pubblicità, gravi problemi con l'audio, talenti non proprio talenti....un disatro....E non è nemmeno colpa di Facchinetti. La colpa è di chi permette di mandare in onda programmi in prima serata senza un degno studio e preparazione.
WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
ma non domani. sabato prossimo mi sa.
Tania dice:
E' nata una stella.....ahahahahah
Zoro dice:
facevano miglior figura a chiudere baracca dopo la seconda puntata e mandare tutti a casa, invece di chiudere al sabato pomeriggio!
Vincenzoo dice:
Che misera fine... Mi dispiace davvero tanto per Facchinetti... spero che domani non conduca lui la finale...