Ora in tendenza

STADIO SPRINT: E’ LITE TRA ZENGA E VARRIALE (GUARDA IL VIDEO)

Redazione

di Redazione

17/11/2008 - 13:01

STADIO SPRINT: E’ LITE TRA ZENGA E VARRIALE (GUARDA IL VIDEO)
Videogallery

Walter Zenga ed Enrico Varriale - Stadio Sprint @ Davide Maggio .it

Esilarante la gag comica offertaci, ieri pomeriggio, in diretta, a “Stadio Sprint” dall’allenatore del Catania Walter Zenga e dal giornalista Rai Enrico Varriale. Vecchi screzi e rancori mai sopiti esplodono, dirompenti, regalandoci un godibile siparietto degno del migliore avanspettacolo italiano.

L’Uomo Ragno non sembra aver digerito la sfuriata di Varriale che, di fronte ad un suo precedente rifiuto di presentarsi ai microfoni Rai, aveva, poco elegantemente, ricordato a Zenga come la Tv di Stato lo avesse “salvato”, in passato, dal baratro del dimenticatoio in cui rischiava di precipitare, offrendogli un posto da opinionista. Livida e stizzita la replica di Varriale che accusa Zenga di rendersi protagonista di una vera e propria “uscita a vuoto” del tutto simile, ricorda lui, a quella che costò i Mondiali all’Italia nel 1990.

Volano accuse e minacce tutt’altro che velate, tanto che il basito italico telespettatore attende, con impazienza, spiaggiato sul suo divano, che, da un momento all’altro, risuoni l’immancabile frase “ti aspetto fuori”. Attesa delusa, ahimè.

Dopo il salto, il video:

Con invidiabile classe e stoico self-control Bruno Gentili tenta di sedare quell’indecoroso scontro dialettico anche se, ne siamo certi, la tempesta appare tutt’altro che passata, ma, semplicemente, rimandata alla settimana prossima.

Frattanto il Catania ha deciso di sanzionare con una multa l’incontinenza verbale del suo allenatore, mentre, sorprendentemente, sembra che la Rai non intenda procedere nei confronti del fumantino Varriale.


[Luigi Miliucci]

Lascia un commento

25 commenti su "STADIO SPRINT: E’ LITE TRA ZENGA E VARRIALE (GUARDA IL VIDEO)"

  1. Varriale insopportabile. Ovviamente lo fa per cercare più ascolti, visto che lui e i suoi collaboratori sono di un triste malinconico... Grande Zenga!

  2. http://www.youtube.com/watch?v=RnjGOeKgXDI Leggete i commenti sotto. Variale hai rotto le scatole!!!!!! L'Italia ti odia.

  3. Mauro Gonzaga dice:

    Seguo la trasmissione sporadicamente. Il Sig.Varriale mi è sempre stato antipatico dal modo in cui intrloquisce e gesticola. Qualcuno ha scritto ""con tutti i soldi che prendono possono anche dedicare un quarto d'ora allintervista TV"" non certo per essere offesi! il Sig.Varriale è stato molto, ma molto sgradevole a ricordare gli errori calcistici di Zenga. Perchè è vero, ha fatto degli errori, come chiunque, ma la verità è veramente offensiva. Non si può dare dello storpio ad uno zoppo, mentre se lo dicono a me, mi vien da ridere. Saluti a tutti Mauro

  4. io proporrei un po' di fica in piu' per tutti e due. la prossima volta che vengono a dirmi di pagare il canone li faccio vedere la cassette di questa scena e glila infilo proprio lil

  5. Varriale??? ma da chi e' raccomandato questo qua??? ma nn si vergogna? come si permette di provocare tutto e tutti!!! questo qui mangia perche c'e' il calcio altrimenti farebbe altre cose a napoli.....

  6. Varriale è un giornalista...mi sembra che faccia fatica a capire le parole, no!? Continuava a rinfacciare fantomatiche minacce a Zenga. Che oltretutto si è contenuto. A me sinceramente sarebbero girate molto di più se un giornalista che dovrebbe intervistarmi in veste di allenatore, mi avesse giudicato per i miei trascorsi poco fortunati da giocatore...

  7. Zenga è stato fin troppo tranquillo. Varriale è làper colmare il sapore ormai insipido dei programmi RAI: è fin troppo semplice avere alti ascolti se si sa che il quel programma scatta la ""rissa"". No compromesso = No fesso. Forza Walter eccheccaCChio!

  8. Anch'io, come Walter Zenga mi chiedo: ma chi è colui che ha raccomandato questo autentico pulcinella napoletano della telesione italiana (hainoi!!)? Varriale è scostumato, incompetente, ignorante, perdipiù ha questa forte cadenza dialettale che un giornalista non dovrebbe avere (si rechi al più presto ad una scuola di dizione) eppure è làa provocare e a fare teatrini... eh già un pulcinella può fare solo quello. Scusate lo sfogo, ma era tanto tempo che sognavo di dire quattro paroline su Varriale!! Ciao a tutti!!!!!!!!!!

  9. walter sei un grande..varriale sei un prepotente!!

  10. Scalvini Alessandro dice:

    Zenga è stato un grande portiere. E' un allenatore che dati alla mano non ha nulla da invidiare a nessuno. E' un professionista che si è guadagnato tutto. Variale lo si ricorda solo per le troppe risse mediatiche. Molto probabilmenet è li solo per quello.....