Ora in tendenza

STADIO SPRINT: E’ LITE TRA ZENGA E VARRIALE (GUARDA IL VIDEO)

Redazione

di Redazione

17/11/2008 - 13:01

STADIO SPRINT: E’ LITE TRA ZENGA E VARRIALE (GUARDA IL VIDEO)
Videogallery

Walter Zenga ed Enrico Varriale - Stadio Sprint @ Davide Maggio .it

Esilarante la gag comica offertaci, ieri pomeriggio, in diretta, a “Stadio Sprint” dall’allenatore del Catania Walter Zenga e dal giornalista Rai Enrico Varriale. Vecchi screzi e rancori mai sopiti esplodono, dirompenti, regalandoci un godibile siparietto degno del migliore avanspettacolo italiano.

L’Uomo Ragno non sembra aver digerito la sfuriata di Varriale che, di fronte ad un suo precedente rifiuto di presentarsi ai microfoni Rai, aveva, poco elegantemente, ricordato a Zenga come la Tv di Stato lo avesse “salvato”, in passato, dal baratro del dimenticatoio in cui rischiava di precipitare, offrendogli un posto da opinionista. Livida e stizzita la replica di Varriale che accusa Zenga di rendersi protagonista di una vera e propria “uscita a vuoto” del tutto simile, ricorda lui, a quella che costò i Mondiali all’Italia nel 1990.

Volano accuse e minacce tutt’altro che velate, tanto che il basito italico telespettatore attende, con impazienza, spiaggiato sul suo divano, che, da un momento all’altro, risuoni l’immancabile frase “ti aspetto fuori”. Attesa delusa, ahimè.

Dopo il salto, il video:

Con invidiabile classe e stoico self-control Bruno Gentili tenta di sedare quell’indecoroso scontro dialettico anche se, ne siamo certi, la tempesta appare tutt’altro che passata, ma, semplicemente, rimandata alla settimana prossima.

Frattanto il Catania ha deciso di sanzionare con una multa l’incontinenza verbale del suo allenatore, mentre, sorprendentemente, sembra che la Rai non intenda procedere nei confronti del fumantino Varriale.


[Luigi Miliucci]

Lascia un commento

25 commenti su "STADIO SPRINT: E’ LITE TRA ZENGA E VARRIALE (GUARDA IL VIDEO)"

  1. Martina Pennisi dice:

    io non penso che zenga abbia ragione. varriale è antipatico ma calciatori e allenatori devono capire che lo sproposito di soldi che prendono arriva in gran parte dai diritti tv e un quarto d'ora di cervello acceso dopo la partita per rispondere alle domande non mi sembra questo gran sacrificio.

  2. Varriale è veramente insopportabile . Presuntuso e provocatorio come al solito. Zenga ha ragione.

  3. Ma nei botta e risposta c'era qualche riferimento a Varriale e al perchè si trovi làa condurre? Chiedo perchè il giornalista ha detto due volte ""Non Minacci"" quando Zenga non ha fatto nessuna minaccia? E' cosào non ho capito niente?

  4. Voglio Varriale alla prossima edizione dell'Isola dei famosi!!!

  5. Zenga-Varriale, pace fatta Stretta di mano a Coverciano con il giornalista Rai dopo la lite in tv: ""Dovremmo riuscire a gestire meglio il tutto perchè alla fine in questa situazione ci rimettiamo noi, il pubblico e anche i giornalisti"". Sul campionato del Catania: ""Se finisse qui saremmo strafelici, stiamo facendo grandissime cose"" FIRENZE - Pace fatta tra Enrico Varriale e Walter Zenga. Il giornalista della Rai ed il tecnico del Catania, protagonisti ieri di un acceso diverbio in diretta televisiva durante il programma ‘‘Stadio Sprint’‘, si sono incontrati e stretti la mano a Coverciano, in occasione della consegna del premio ""Panchina d’‘oro"". ""Dovremmo riuscire a gestire meglio il tutto perchè alla fine in questa situazione ci rimettiamo noi, il pubblico e anche i giornalisti"", ha detto Zenga. ""Bisogna trovare una soluzione perchè tutti possano essere professionali e corretti - aggiunge - un allenatore non può stare un’‘ora e mezzo a parlare con i giornalisti dicendo a tutti le stesse cose"". Zenga può com

  6. Varriale sta facendo più ascolti delle tre edizioni di ""Domenica Stadio"" di Italia 1 messe assieme!!!

  7. Eh avevo visto ieri.. mi piacerebbe vedere il video di due domeniche fa quando era successa un'altra lite

  8. Ma Petruccioli sa farsi sentire solo quando vengono criticati i suoi cocchi Dandini,Santoro e Bertolino? Quando una persona ineducata come Varriale entra nelle case degli Italiani,offendendo il prossimo non c'è nemmeno un richiamo ufficiale? Che vergogna questa dirigenza...Paolo Valenti o Maurizio Barendson anche se provocati avrebbero reagito con stile...ma Varriale anzichè fare il padrone di casa ha fatto l'incendiario...

  9. ha fatto bene zenga, varriale è insopportobile, tutti gli allenaotir lo odiano, zenga è stato un grande a dirgli quelle cose con il sorriso. varriale deve cambiare mestiere o smetterla con provocazioni, ma chi sei?? ti odiano tutti e nessuno vole parlare con te, la rai dovrebbe mettere persone gentili a parlare con gli allenatori dopo le partite perchè si sa che sono nervosi. varrila mi ha sempre dato l'idea di un frustrato che deve vendicarsi sugli altri

  10. Ma Varriale non era quello che la Ventura non poteva vedere?