Ora in tendenza

SQUADRA ANTIMAFIA: CHE CI FACEVA SIMONA CAVALLARI SUL SET DELLA QUINTA STAGIONE?

di Salvatore Cau

15/10/2012 - 18:06

SQUADRA ANTIMAFIA: CHE CI FACEVA SIMONA CAVALLARI SUL SET DELLA QUINTA STAGIONE?

Simona Cavallari sul set di Squadra Antimafia 5 (Telepiù)

Claudia Mares è morta? Questa la domanda che da ben 15 giorni, complice la pausa di lunedì scorso per lasciare spazio al Rock Economy di Adriano Celentano, rimbalza in giro per il web tra i tanti fans della serie Squadra Antimafia 4, che questa sera torna in onda alle 21,10 su Canale5 con una puntata che dovrebbe fare chiarezza sulla sorte del personaggio interpretato da Simona Cavallari. Il quarto appuntamento si è, infatti, concluso in maniera  tanto drammatica quanto misteriosa.

Il Vicequestore Mares nel tentativo di aiutare la sua amica/nemica Rosy Abate (Giulia Michelini) è rimasta colpita dall’esplosione di un pacco bomba, inizialmente spacciato per la famosa Lista Greco. La puntata si è poi chiusa con un’inquadratura dall’alto del corpo del Vicequestore riverso a terra. Dunque Claudia Mares è viva o è morta?

A sostenere l’ipotesi della morte del personaggio basterebbero le ormai note foto scattate sul set, nelle quali si riconosce il feretro della Mares. Se a ciò si aggiungono alcune frasi pronunciate da Rosy Abate nei promo che annunciano la puntata di questa sera, non v’è più spazio per i dubbi. Nel promo in questione, si distingue, infatti, chiaramente l’intenzione del personaggio interpretato da Giulia Michelini di vendicare l’amica. Anche le anticipazioni in nostro possesso confermano  il decesso del personaggio interpretato da Simona Cavallari.

Dunque Claudia Mares è morta. Ma come mai proprio in questi giorni il settimanale Telepiù ha pubblicato delle foto scattate sul set catanese della quinta stagione di Squadra Antimafia in cui si vede anche Simona Cavallari? Si tratta di una visita di cortesia fatta a degli amici con i quali ha diviso per anni il successo della serie, di un ritorno del personaggio di Claudia Mares che ha inscenato la morte o di alcuni flashback? O magari si tratta di un’astuta mossa della produzione atta a creare ancora più suspense e attesa? Per saperne di più non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 e attendere la puntata in onda questa sera a partire dalle 21,10.

Lascia un commento

2 commenti su "SQUADRA ANTIMAFIA: CHE CI FACEVA SIMONA CAVALLARI SUL SET DELLA QUINTA STAGIONE?"

  1. sttamattina in una radio catanese l'attore che interpreta il Questore Licata ha detto che la Mares è morta, poi alla domanda del conduttore dove si chiedeva che secondo alcuni questo era un piano (la finta morte) per proteggere la Mares e il bambino, l'attore a glissato la domanda; ergo: la Mares nella 5° ci dovrebbe essere Ma non è sicuro ancora

  2. Avevo segnalato le foto di Telepiù appena il settimanale era uscito in edicola. "Faccio sempre le cose in anticipo" (Ok, momento Clerici, finito, grazie :-D )