Ora in tendenza

SPECIALE IN ONDA: LABATE E PARENZO TORNANO (IN ANTICIPO) SU LA7. MA “NON E’ UNA PROVA GENERALE”

di Marco Leardi

22/12/2015 - 12:15

SPECIALE IN ONDA: LABATE E PARENZO TORNANO (IN ANTICIPO) SU LA7. MA “NON E’ UNA PROVA GENERALE”

Tommaso Labate, David Parenzo

Un appuntamento non programmato, messo in piedi all’ultimo minuto. O quasi. La7 convoca David ParenzoTommaso Labate per concludere il 2015 all’insegna dell’attualità. Stasera – martedì 22 dicembre – i due giornalisti condurranno in prima serata uno speciale In onda dedicato alle stringenti cronache politiche e vaticane. Per la coppia televisiva si tratta di un ritorno anticipato, in attesa del debutto con Fuori Onda, a gennaio.

Lo speciale odierno di In Onda sarà dedicato alle polemiche sul caso banche – con le ripercussioni politiche sul governo Renzi – e agli ultimi sviluppi relativi allo scandalo Vatileaks. L’appuntamento, in diretta, prevede una rotazione di ospiti: tra gli altri, interverranno il leader della Lega Nord Matteo Salvini e Francesca Chaouqui, al centro nel processo del cosiddetto Vatileaks 2, ma anche l’economista Giulio Sapelli e Gianluigi Nuzzi.

Sarà un grande racconto dei temi più scottanti di questi ultimi mesi in cui, oltre a servizi originali nostri, utilizzeremo molti dei pezzi che le principali trasmissioni di La7 hanno prodotto di recente sugli argomenti d’attualità” ci ha anticipato David Parenzo.

Dal 17 gennaio prossimo, il giornalista e il collega Tommaso Labate debutteranno su La7 con Fuori Onda, nuovo talk show dell’access prime time domenicale. Ma lo speciale di stasera – precisa Parenzo, stuzzicato sul punto – non è da considerarsi una prova generale in vista di quell’appuntamento.

Non sarà una prova generale perché lo studio e il giorno di Fuori Onda sono diversi. Ci hanno chiesto di fare questa puntata speciale e noi volentieri ci saremo già prima del 17. Non era assolutamente previsto, anzi mi ha scombinato i piani di vacanza ma va bene così” ha scherzato il conduttore.

Il programma occuperà eccezionalmente il prime time affidato a Floris con diMartedì (in pausa natalizia), mentre su Rai3 sarà ancora in onda Ballarò.

Lascia un commento

1 commenti su "SPECIALE IN ONDA: LABATE E PARENZO TORNANO (IN ANTICIPO) SU LA7. MA “NON E’ UNA PROVA GENERALE”"

  1. Premetto che ci sono capitato per caso su La 7 facendo zapping. Ho seguito la puntata del 22 dicembre in seconda serata quando si parlava di Vatileaks. L'ho trovata gradevole e senza risse e l'ho preferita agli altri programmi in onda in questa serata.