15
dicembre

FUORI ONDA: DAVID PARENZO E TOMMASO LABATE TORNANO NELL’ACCESS PRIME TIME DI LA7

Tommaso Labate, David Parenzo

David Parenzo e Tommaso Labate tornano in onda. Anzi, Fuori Onda. E’ questo, infatti, il titolo del nuovo programma d’approfondimento che i giornalisti condurranno ogni domenica su La7 a partire dal 17 gennaio prossimo. Dopo una brillante esperienza estiva sulla rete di Urbano Cairo, i due si riaffacceranno ancora nell’access prime time dell’emittente terzopolista per dibattere sui temi di stringente attualità.

Dal 2016, Parenzo e Labate saranno di nuovo in diretta e il loro programma – Fuori Onda – si qualifica sin dal titolo come un alter ego invernale del talk show In onda, da loro stessi condotto su La7 lo scorso mese di agosto. Durante l’estate, l’inedita coppia formata dalla Zanzara radiofonica e del cronista del Corriere (al suo debutto come conduttore) mostrò sin da subito sinergia e capacità di affrontare l’attualità con toni equilibrati.

Terminata quella parentesi, si vociferava di un possibile (ed auspicabile) ritorno dei due in palinsesto. E il ritorno eccolo qui. Con Fuori Onda, Labate e Parenzo accenderanno l’access prime time della domenica, finora occupato dalle repliche di Maurizio Crozza. Un altro approfondimento d’attualità si aggiunge dunque alla programmazione di La7: il rischio indigestione è sempre dietro l’angolo, ma confidiamo nell’abilità dei due conduttori.

L’appuntamento, che chiuderà la settimana appena trascorsa e aprirà quella a venire con notizie, retroscena e dietro le quinte, debutterà il 17 gennaio prossimo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


In Onda, Vittorio Feltri vs Gennaro Migliore
IN ONDA, VITTORIO FELTRI SI INFURIA: SIETE TESTE DI CA**O! (VIDEO). RISSA IN DIRETTA COL DEPUTATO PD


Tommaso Labate, David Parenzo
LA7, PARENZO E LABATE TORNANO “IN ONDA”. DEBUTTO SU RENXIT, OSPITE IL MINISTRO ORLANDO


Labate Parenzo
SPECIALE IN ONDA: LABATE E PARENZO TORNANO (IN ANTICIPO) SU LA7. MA “NON E’ UNA PROVA GENERALE”


Mario Monti, In Onda
IN ONDA, PARENZO E LABATE SI CUCINANO MONTI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.