Ora in tendenza

SPECIALE DM LIVE: COMMENTA IN DIRETTA IL DEBUTTO DI DOMENICA IN. VI CONVINCE?

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

05/10/2014 - 15:50

SPECIALE DM LIVE: COMMENTA IN DIRETTA IL DEBUTTO DI DOMENICA IN. VI CONVINCE?

Paola Perego e Pino Insegno

Dopo il debutto de L’Arena, che oggi riposa per lasciare campo libero al Gran Premio di Formula 1 in Giappone, alle 16.00 tocca a Domenica In esordire nel di festa della nuova stagione tv 2014/2015. Alla guida dello storico contenitore di Rai 1 l’inedita coppia formata da Paola Perego e Pino Insegno, chiamata a risollevare uno spazio (quello che precede L’Eredità domenicale di Carlo Conti) sofferente da anni. Ci riusciranno?

Per l’occasione apriamo qui su DavideMaggio.it la consueta speciale finestra dove potrete commentare in diretta e a caldo quanto accade nella nuova e rivisitata Domenica In: commenti, pensieri, critiche, pronostici di ascolto e tutto ciò che stuzzica il vostro ficcante “talento live”. Pronti?

Prima puntata Domenica In 2014/2015: Raoul e Bova e Luca Argentero inaugurano il Nuovo Cinema

Tra le novità della nuova domenica di Perego-Insegno la rubrica Nuovo Cinema di Domenica In, che in questa prima puntata viene inaugurata da due degli attori più amati dal pubblico (soprattutto femminile): arrivano in studio Raoul Bova e Luca Argentero. Lo spazio dell’intervista ha per titolo La Ricerca della Felicità con chi, dopo aver affrontato mille difficoltà, è finalmente riuscito a trovarla. Ospiti i protagonisti del musical “Jesus Christ Superstar”: Ted Neely (Gesù), Barry Dennen (Pilato) e Feysal Bonciani (Giuda). Atteso anche il premio Oscar Denzel Washington con Pino Insegno nell’intervista più “pazza” della sua carriera. Tra gli altri ospiti anche due volti simbolo del successo di Rai 1: Elena Sofia Ricci (è Suor Angela in Che Dio ci aiuti) e Milly Carlucci, fresca della vittoria di ieri sera su Tú sí que vales.

Prima puntata Domenica In 2014/2015: al via la gara canora Ancora Volare

Per la prima volta, inoltre, la trasmissione crea al suo interno una sorta di format-talent, intitolato Ancora Volare, che vede otto glorie della musica italiana – Aleandro Baldi, Ivan Cattaneo, Tony Dallara, Rosanna Fratello, Wilma Goich, Mal e Jo Squillo – “costrette” a cantare brani di oggi in coppia con giovanissimi emergenti selezionati dai talent show (ecco chi sono e da dove arrivano) che, a loro volta, dovranno dimostrare la loro bravura interpretando i grandi pezzi del passato. A giudicare la sfida tre giurati: Marinella Venegoni de La Stampa, Marco Baldini e Mattia Marzi di Rockol.

..:: COMMENTA IN DIRETTA ::..

Lascia un commento

46 commenti su "SPECIALE DM LIVE: COMMENTA IN DIRETTA IL DEBUTTO DI DOMENICA IN. VI CONVINCE?"

  1. strip sono d'accordo sul fatto dello spazio ai giovani ma Baudo per domenica in è adatto perchè un programma del genere ci vuole un tipo di calibro che dia spettacolo senza problemi e non dire chissa come sarà quindi viva baudo

  2. Mio Dio! Pippo no!Nei giorni del jobact ancora sti' vecchi,ma facciamo lavorare qualche giovane capace(?)

  3. Rassegnarci la Perego sa fare solo la Talpa e Insegno il doppiatore.

  4. io ho guardato solo pochi minuti della nuova domenica in ed ho cambiato immediatamente su domenica live. Insuperabile Barbara d'urso anche se la domenica perde molti spettatori.

  5. In questo momento hanno ucciso un capolavoro della musica italiana degli ultimi anni.. L'Essenziale massacrata da Cattaneo.. Non si può.. Un po' di PUDORE E RITEGNO.. SIAMO IN TV E PER GIUNTA SU RAIUNO.. sEMBRA DI ASCOLTARE DEI PIVELLI NELLE SERATE DI SAGRA O DI KARAOKE.Poveri giurati che si sputtanano anche la loro carriera per la sagra del vogliamoci bene.

  6. Che senso ha cambiare studio? Passare dall' ampio Nomentano 4 all' angusto studio 3 di Via Teulada dove per altro va in onda tutti i giorni "la Vita in Diretta". Le prove quando le fanno? E si vede considerando gli innumerevoli problemi tecnici e i la pessima regia. Ma la cosa di cui non mi capacito è cosí tanti autori per creare un programma già visto e senza alcuna originalità. Affidare poi la conduzione di un marchio storico di Rai1 ad una conduttrice che ha già distrutto lo scorso anno un'altro marchio storico come "la Vita in Diretta". Urge un cambio alla direzione di Rai1 che in questi 2 anni ha fatto solo danni se si eccettua la Fiction che è di competenza di un' altra struttura e Tale e Quale che comunque è nato sotto la precedente gestione. Possibile nessuno se ne accorga al 7 piano di Viale Mazzini?

  7. La rai dovrebbe cambiare conduzione x domenica in ci vuole pippo magari con un nuovo studio

  8. la conduzione a due in ogni momento peggiora il ritmo della trasmissione.. tre sgabelli potevano anche metterli.. a me sinceramente vedere tre che conversano in piedi in tv da fastidio e mi annoia.. sarà una mia fissa ...-.-

  9. Tutto pessimo per adesso, audio, fotografia, studio. La gara canora ci metto la mano sul fuoco che non durerà 3 puntate, una cosa del genere è inadatta alle 5 alle pomeriggio. Da apprezzare però che le "idee" ci sono, a differenza della gestione Venier, ma sono trutturate malissimo. Insegno mi piace, Perego nei programmi di intrattenimento la trovo fuori luogo, l'unico programma in cui la trovavo perfetta era La talpa

  10. Aurora-davide dice:

    Concordo con quelli che vogliono Baudo speriamo vengano letti sti commenti!