Ora in tendenza
SOGNANDO HOLLYWOOD: MARA VENIER AL TIMONE DI UN “RECITANDO CON LE STELLE”?
di Mattia Buonocore
08/07/2011 - 15:32

Dopo aver danzato a Ballando con le Stelle e cantato a Lasciami Cantare, i beniamini del pubblico potrebbero ora recitare a Sognando Hollywood. Ebbene sì, per la serie “l’originalità prima di tutto” Rai1, con Ldm, starebbe vagliando un nuovo format che vede i vip cimentarsi in prove attoriali.
A rivelarlo il mensile Tivù, ripreso da Libero, che ne anticipa altresì il meccanismo. Il programma dovrebbe prevedere sei coppie famose intente a reinterpretare le scene più celebri dei film che hanno fatto la storia del cinema. Siamo, dunque, in presenza di un qualcosa di più di un semplice “Recitando con le Stelle”; d’altronde, visto che la recitazione è “meno televisiva” rispetto alla danza, era necessario apportare qualche correttivo.
Al timone di Sognando Hollywood dovrebbe esserci Mara Venier. Proprio nell’intervista rilasciata a DM, la conduttrice sembra aver dato una conferma indiretta del nuovo impegno. A proposito del pilota che avrebbe dovuto riportarla in prima serata ha dichiarato:
“C’è quest’idea molto carina che probabilmente andrà in porto a novembre. E’ un programma in prima serata, un format nuovo al quale stanno lavorando e in qualche maniera ha a che fare con il cinema”
Mara Venier, dunque, sulla scia di Milly Carlucci e Carlo Conti, ripeterà lo straordinario successo della prima o il tiepido riscontro del secondo?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
ghigor69 dice:
...ah beh, praticamente come la rubrica in onda all'interno di "Ieri, Goggi e Domani" 25 anni fa..."La scena che avreste voluto vivere". Solo che lì i protagonisti erano persone comuni...
samum dice:
mattia, da non dimenticare notti sul ghiaccio della carlucci qualche anno fa sul pattinaggio
elenoireurgot dice:
mah l'idea è anche carina come quella di lasciami cantare.. però questi programmi, e lasciatemelo dire, soprattutto quelli non curati da ballandi, endemol,magnolia e freemantle,,sono poco curati e dozzinali.. qui c'è di mezzo la recitazione che lascia qualche dubbio..mentre il programma di Conti poteva essere realizzato mooolto meglio.. ! Comunque c'è da dire che dal punto di vista dell'intrattenimento Canale 5 sta messa molto meglio di RAI1 !!
ales79 dice:
in partenza non mi sembra granchè proprio perchè la recitazione non tira tanto, se poi ci mettono i soliti concorrenti... ma raiuno ormai è davvero soltanto un ufficio di collocamento per presunti vip senza lavoro e soprattutto senza arte nè parte????
bs dice:
scusate ma allora 1000 volte meglio grazie al cielo sei qui che andò in onda su la7 quello sì che era carino.
marcko dice:
ke brutta come idea... e anke la conduttrice mi sembra sprecata e snaturata x quel programma..
Mattia Buonocore dice:
Io penso che non sia un format vincente sulla carta ma se ben fatto potrebbe risultare gradevole.