Ora in tendenza
SOGNANDO HOLLYWOOD: MARA VENIER AL TIMONE DI UN “RECITANDO CON LE STELLE”?
di Mattia Buonocore
08/07/2011 - 15:32

Dopo aver danzato a Ballando con le Stelle e cantato a Lasciami Cantare, i beniamini del pubblico potrebbero ora recitare a Sognando Hollywood. Ebbene sì, per la serie “l’originalità prima di tutto” Rai1, con Ldm, starebbe vagliando un nuovo format che vede i vip cimentarsi in prove attoriali.
A rivelarlo il mensile Tivù, ripreso da Libero, che ne anticipa altresì il meccanismo. Il programma dovrebbe prevedere sei coppie famose intente a reinterpretare le scene più celebri dei film che hanno fatto la storia del cinema. Siamo, dunque, in presenza di un qualcosa di più di un semplice “Recitando con le Stelle”; d’altronde, visto che la recitazione è “meno televisiva” rispetto alla danza, era necessario apportare qualche correttivo.
Al timone di Sognando Hollywood dovrebbe esserci Mara Venier. Proprio nell’intervista rilasciata a DM, la conduttrice sembra aver dato una conferma indiretta del nuovo impegno. A proposito del pilota che avrebbe dovuto riportarla in prima serata ha dichiarato:
“C’è quest’idea molto carina che probabilmente andrà in porto a novembre. E’ un programma in prima serata, un format nuovo al quale stanno lavorando e in qualche maniera ha a che fare con il cinema”
Mara Venier, dunque, sulla scia di Milly Carlucci e Carlo Conti, ripeterà lo straordinario successo della prima o il tiepido riscontro del secondo?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
ANTONIO1972 dice:
ad amici la recitazione non fuzionava,infatti è stata eliminata del tutto. raiuno non può fare questi programmini insulsi,è la prima rete di stato,faccia show 'seri'! potevano mettere vieni via con me,ma si sa che i dirigenti sono privi totalmente di materia grigia
samum dice:
bel format! comunque lasciami cantare secondo me avrebbe fatto più auditel se era in diretta. W Mara!
PeregoLibri dice:
@mats: ahahahah ma daiiii :D
jaggy90 dice:
BASTA!!!! ANCORA VIP NOOOOOOOOOOO!!!! E NIENTE INSEGNA ITALIA'S GOT TALENT? NON C'E' + ORIGINALITA'!!
Zoro dice:
ennesimo floppone targato Mazza!
mats dice:
La Carlucci starà già preparando le carte legali perchè hanno osato utilizzare come titolo il "con le stelle" e perchè la conduttrice è bionda come lei?
Peppe93 dice:
Grande Mara!!!
shameboy dice:
Il solito programma per over 65 di Rai 1
Clà dice:
ancora VIP bastaaaa
Phaeton dice:
Non è che mi sembri un granchè come idea... vedremo...