Ora in tendenza

SKY TG24: GIORNALISTA SVIENE IN DIRETTA PER IL CALDO (VIDEO)

di Marco Leardi

17/07/2015 - 16:37

SKY TG24: GIORNALISTA SVIENE IN DIRETTA PER IL CALDO (VIDEO)
Videogallery

SkyTg24, Silvana Aversa sviene in diretta

Malore in diretta tv causato dal caldo. La giornalista di SkyTg24 Silvana Aversa è svenuta davanti alle telecamere durante un collegamento da Casale San Nicola, a nord di Roma. La cronista, che stava raccontando la rivolta dei cittadini contro l’arrivo dei profughi, è apparsa sin da subito affaticata: “scusate, io non sto bene, sto per svenire, non ce la faccio più” ha detto ad un tratto, accasciandosi a terra.

A provocare lo svenimento della giornalista sono state le temperature eccessive registrate in questi giorni, come confermato poi da Sarah Varetto. Con un tweet, la direttrice di SkyTg24 ha rassicurato il pubblico sulle condizioni di salute dell’inviata.


La giornalista colpita da malore è stata immediatamente soccorsa e a sostituirla a Casale San Nicola è stato inviato un collega. Nella periferia si sono consumati scontri e tafferugli durante l’arrivo di alcuni migranti nel centro di accoglienza allestito in una ex scuola. In queste ore il clima è rovente, come lo sono le temperature che hanno fatto collassare la povera inviata di SkyTg24. Un fuori programma davvero poco piacevole.

Lascia un commento