Ora in tendenza

SIMONA VENTURA SBOTTA: MANCA SOLO CHE MI DENUNCIATE QUEST’ANNO PER QUELLO CHE C’AVETE FATTO PASSARE.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

20/04/2011 - 12:11

SIMONA VENTURA SBOTTA: MANCA SOLO CHE MI DENUNCIATE QUEST’ANNO PER QUELLO CHE C’AVETE FATTO PASSARE.

Simona Ventura nella semifinale dell'Isola dei Famosi 8

C’ha messo la faccia per otto edizioni, ma stavolta ha fatto molto di più. E’ sbarcata in Honduras e da sola è riuscita a risollevare le sorti dell’Isola dei Famosi. In più di un’occasione si è rivolta “simpaticamente” al Funzionario Rai, già pronto a sfumarla qualora avesse sforato oltre l’orario di chiusura previsto (e insolito) delle 23:30. Simona Ventura, da combattente della squadra Rai quale è, ha saputo sempre piegarsi al volere dell’azienda, ma difficilmente ha digerito il trattamento, non certo lusinghiero della rete 2, riservato alla sua creatura.

E proprio in chiusura della semifinale, andata in onda ieri sera, durante il lancio dell’ultimo televoto della serata, la sua insofferenza è venuta fuori. “Costretta” per l’ennesima volta alla consueta pappardella della regolarità del voto da casa, mentre in grafica scorrono già i titoli di coda, la Ventura sbotta:

“Tanto siamo onesti e lo siamo sempre stati. Basta, basta!”.

In effetti sembrava piuttosto esagerato dover per forza ripetere, per la terza volta nella stessa serata, il tradizionale ‘avviso per il pubblico’, per dimostare che tutto avviene nel rispetto delle regole. Ma evidentemente qualcuno dietro le quinte non l’ha presa bene, invitandola a tornare sui suoi passi. E lei rincara la dose:

“Si, quella roba lì… Denunciatemi, denunciatemi. Manca solo che mi denunciate, quest’anno, per quello che c’avete fatto passare.

Una frecciata che non lascia alcun dubbio e che riporta a qualche dichiarazione fa, quando la stessa conduttrice rimarcò una sorta di guerra, interna alla rete per la quale lavora, nei suoi confronti. Sintomatico del malumore fu l’aver definito la grande famiglia di Rai 2 come la Famiglia Misseri.

Lascia un commento

29 commenti su "SIMONA VENTURA SBOTTA: MANCA SOLO CHE MI DENUNCIATE QUEST’ANNO PER QUELLO CHE C’AVETE FATTO PASSARE."

  1. Ha fatto benissimo!!!!! ahhaha! Grande Simo!

  2. Ma avete idea del successo che potrebbe avere l'isola dei famosi su Canale5??????????? Su Rai2 non è stata sostenuta per niente dai, siamo seri! Ormai i reality show nelle reti rai non li vogliono più si è capito, e l'isola dei famosi quest'anno ha avuto bisogno del fenomeno Ventura sull'isola per riprendersi, altrimenti restava inchiodata sui 3milioni, e questo per colpa della rete che non ha sostenuto il prodotto, così come non ha sosenuto xfactor. Ma come si possono fare programmi così in prima serata, e nel resto della giornata programmi geriatrici !!!?!?!?!?!?!?!? Andiamoooooo! Simona passa a Canale5, li si che saresti valorizzata!

  3. solo la ventura poteva dire queste cose! Grande SIMO!! ... speriamo che vada a Mediaset... io la voglio vedere al gf!!!!!!

  4. la Ventura per me ha talento, esperienza e é in grado di rompere gli schemi! D´accordo con Chrisitan Tacá perché rai1 é il "tempio dell´equilibrismo" e per Simo sarebbe una castrazione. Il tema per cui mi piacerebbe avere il vostro punto di vista é: gli ascolti di quest´anno e il prodotto TV giustificheranno una nuova edizione. Secondo me si, ma ho dei dubbi sui costi...forse si fará a patto di ridurre ulteriormente il budget...che ne dite?

  5. Raffa: Beh, la questione delle percentuali è in verità ambigua...

  6. pensavo che il suo "denunciatemi" fosse legato ad un articolo di settimana scorsa in riferimento ai risultati dei televoti che non sono state dette le percentuali.

  7. Ma con chi ce l'aveva ? Comunque è stata una bella serata con una Ventura in gran forma, non solo fisica. L' Isola deve continuare.

  8. Si parla anche dell'uscita di alessia marcuzzi dal gf e perchè allora allessia alla chiusura di lunedì notte ha detto al possimo anno?!

  9. Mi ha entusiasmato la Ventura ieri sera, devo ammetterlo. Sempre lì sul pezzo con una battuta efficacissima... e poi c'è chi dice che la vuole su Raiuno...ovvero nel tempio dell'equilibrismo...

  10. Non dico che la Ventura non abbia ragione. Ribadire per la terza volta la pappardella del televoto, stanca chi lo dice e chi lo ascolta. Concodo che l'Isola quet'anno è stata bistrattata da Rai2, e l'hanno lasciata sola,ma Simna forse si è dimenticata una cosa. Ricodo ch l'anno scorso ospite all'Italia sul 2, fece una affermaione che a me non piacque molto e forse anche a qualche conduttore della trasmissione e qualche dirigente. Quest'anno Milo Infante, non si occupa dell'Isola. è un caso? L'affermazione a cui faccio riferimento è questa per quello che ricordo: "Parlare dell'isola all'interno di questo programma fa salire gli ascolti, ....parlare dell'isola fa mangiare tutti qui dentro". Dire più o menose non ci fosse l'sola in poche parole, il programma del pomeriggio di Rai2, non avrebbe a che esistere, mi sembra un pò esagerato. In effetti quest'anno il programma del pomeriggio di Rai2 all'inizio ha snobbato l'Isola, salvo parlarne il pomeriggio prime della diretta e il mercoledì. Quello che l'anno scorso facevano su Rai2 era una vera promozione .....e la Simna l'ha criticata. Quest'anno l'hanno lasciata sola e ora si lamenta? Forse "SuperSimo" non è tanto Super? Ora devo chiudere, tornerò nel tardo pomeriggio. Ciao a tutti.