Ora in tendenza

SIMONA VENTURA SBOTTA: MANCA SOLO CHE MI DENUNCIATE QUEST’ANNO PER QUELLO CHE C’AVETE FATTO PASSARE.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

20/04/2011 - 12:11

SIMONA VENTURA SBOTTA: MANCA SOLO CHE MI DENUNCIATE QUEST’ANNO PER QUELLO CHE C’AVETE FATTO PASSARE.

Simona Ventura nella semifinale dell'Isola dei Famosi 8

C’ha messo la faccia per otto edizioni, ma stavolta ha fatto molto di più. E’ sbarcata in Honduras e da sola è riuscita a risollevare le sorti dell’Isola dei Famosi. In più di un’occasione si è rivolta “simpaticamente” al Funzionario Rai, già pronto a sfumarla qualora avesse sforato oltre l’orario di chiusura previsto (e insolito) delle 23:30. Simona Ventura, da combattente della squadra Rai quale è, ha saputo sempre piegarsi al volere dell’azienda, ma difficilmente ha digerito il trattamento, non certo lusinghiero della rete 2, riservato alla sua creatura.

E proprio in chiusura della semifinale, andata in onda ieri sera, durante il lancio dell’ultimo televoto della serata, la sua insofferenza è venuta fuori. “Costretta” per l’ennesima volta alla consueta pappardella della regolarità del voto da casa, mentre in grafica scorrono già i titoli di coda, la Ventura sbotta:

“Tanto siamo onesti e lo siamo sempre stati. Basta, basta!”.

In effetti sembrava piuttosto esagerato dover per forza ripetere, per la terza volta nella stessa serata, il tradizionale ‘avviso per il pubblico’, per dimostare che tutto avviene nel rispetto delle regole. Ma evidentemente qualcuno dietro le quinte non l’ha presa bene, invitandola a tornare sui suoi passi. E lei rincara la dose:

“Si, quella roba lì… Denunciatemi, denunciatemi. Manca solo che mi denunciate, quest’anno, per quello che c’avete fatto passare.

Una frecciata che non lascia alcun dubbio e che riporta a qualche dichiarazione fa, quando la stessa conduttrice rimarcò una sorta di guerra, interna alla rete per la quale lavora, nei suoi confronti. Sintomatico del malumore fu l’aver definito la grande famiglia di Rai 2 come la Famiglia Misseri.

Lascia un commento

29 commenti su "SIMONA VENTURA SBOTTA: MANCA SOLO CHE MI DENUNCIATE QUEST’ANNO PER QUELLO CHE C’AVETE FATTO PASSARE."

  1. Myriam Bouchard dice:

    LA VENTURA HA TALENTO DA VENDERE. NON SI PUO PARAGONARE ALLA DE FILIPPI O ALLA D'URSO...E' MOLTO DI PIU. SPERO CHE IL PROGRAMMA L'ISOLA DEI FAMOSI SI RIFARA' PERCHE E' DIVERTENTE E LA CONDUTTRICE E' L'ISOLA STESSA. BRAVISSIMA

  2. Ma non capite che i dirigenti Rai stanno facendo tutto tranne che l'interesse dell'azienda per cui lavorano? Se Simo andasse a Mediaset farebbe solo il loro gioco... spero che veramente Masi sia stato cacciato a calci nel didietro e che il suo sostituto sia migliore... e poi spero che la finale dell'Isola faccia il botto e che potrò vedere l'Isola 9 l'anno prossimo. Su Rai 2.

  3. Simo sei grande...spero in una nuova isola ... e poi diciamolo se ti porti l'isola in mediaset riuscirai a battere pure gli ascolti di montalbano e gf perchè l'isola è un programma fantastico ed essere messo in una rete rai per di più secondaria non la valorizza...

  4. la ventura è sempre il top!! ed il trattamento di quest'anno è stato vergognoso. con la trasmissione così corta si sono perse un sacco di cose... speriamo davvero si sposti

  5. Sulla conduzione di ieri nulla da dire, è stata bravissima.

  6. Marcko concordo pienamente con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Isola Dei Famosi su Canale 5 al Lunedì da Settembre a Dicembre, giusto la pausa natalizia, e poi parte subito il GF, che tornerebbe nella classica versione dei 100 giorni, al massimo potrebbero arrivare a 130... :-D Sarebbe l'ideale secondo me... Dai dai su su Simona, passa a mediasettttttttttttttttt :-))))

  7. Euforione sono d´accordo. Io mi riferisco alla sua capacitá di condurre, tenere banco e essere "friccicarella". Sulle percentuali avrebbero dovuto essere piú trasparenti. Per me, che ho televotato, é una notarella stonata rispetto a tutto lo show che ieri mi ha coinvolto e divertito un sacco! Io l´Isola 9 con la Ventura a settembre!

  8. ma a sto punto non sarebbe meglio ke passasse a mediaset? , in questo modo avrebbe un'azieda ke non le remerebbe contro ma ke cerkerebbe di valorizzare lei e la sua ISOLA e poi si spartirebbe l'intera stagione col GF in modo da fare un 'edizione dell'isola + lunga e una del GF + corta. l'unica cosa ke un pò non mi quadra sarebbe il fatto di avere le tre grandi guerriere della tv ,de filippi-d'urso-ventura tutte su una stessa rete. ci sarebbe abbastanza spazio x tutte?

  9. Miki81: Rompere gli schemi ma con un meccanismo del televoto corretto perchè il pubblico paga per votare. Io ho sempre pensato che il rilievo delle votazioni dell' Isola sia onesto, non mi piacciono invece i trucchetti a monte del televoto nei quali rientra anche il non comunicare le percentuali.