Ora in tendenza

SIMONA VENTURA ANNUNCIA UN AUMENTO DEI DECODER SKY

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

13/09/2011 - 12:18

SIMONA VENTURA ANNUNCIA UN AUMENTO DEI DECODER SKY

XFactor 5 - Giudici al Teatro della Luna

A Sky è tempo di sorrisi, in barba alla crisi che avanza. Prima la soddisfazione di SkyTg24 sotto la neo-direzione di Sarah Varetto, che ha reso noto un +23,2% di spettatori giornalieri nei mesi di luglio e agosto rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, poi l’esordio stagionale coi fiocchi per SkySport, che nella giornata di domenica è andato oltre il 7% di share nella partita delle 12.30 (Juventus-Parma) e in quella in prime time (Palermo-Inter).

E proprio i microfoni di SkyTg24 hanno raggiunto il nuovo acquisto Simona Ventura, impegnata nei casting di X Factor, in partenza ad ottobre su Sky Uno. Un acquisto che in molti hanno definito come acchiappa consensi, e quindi abbonamenti. Uno dei volti più popolari della tv nazionale chiamato sulla satellitare per far decollare l’intrattenimento della tv di Rupert Murdoch. Una sfida impossibile? L’effetto curiosità sembra per il momento funzionare e la conduttrice gongola all’aumento degli abbonati:

La sfida di Sky è vinta nel momento in cui ci sono più decoder, e questo mi risulta essere accaduto. Quindi per noi è una grande soddisfazione dichiara al telegiornale (VIDEO DOPO ‘CONTINUA A LEGGERE’).

Per lei è come iniziare una nuova vita (e non potrebbe essere altrimenti, visto il decennio trascorso in Rai) e conferma di ripartire con grandi stimoli e tanto entusiasmo, complice anche l’essere riapprodata ad un vecchio amore come X Factor. E quella che ci aspetta, dichiara la giurata, sarà un’edizione divertente, grazie a un quartetto di giudici doc:

“La sorpresa di questa edizione è la nostra credibilità, il fatto che siamo quattro giudici che sembrano aver lavorato da sempre insieme. Invece io e Morgan abbiamo lavorato parecchio, ma non avevo mai lavorato con Elio, e Arisa è veramente una grande sorpresa. C’è una grande alchimia tra di noi e, vedrete, il pubblico si divertirà.

E se davvero l’effetto Ventura risultasse vincente, allora si che la Mona Satellitare avrà brillato per la sua assenza.

Qui il video

Lascia un commento

35 commenti su "SIMONA VENTURA ANNUNCIA UN AUMENTO DEI DECODER SKY"

  1. meno male che c'è sky.Io non ce l'ho e non ho intenzione di abbonarmi.Grazie sky per averla ingaggiata.

  2. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    ma la Ventura è fatta cosi, parla sempre a sproposito :D

  3. se ne possono dire tante di questa donna, magari è più facile non sopportarla che amarla ma certamente come ci crede lei non ci crede nessuno!!

  4. fabio maressa dice:

    Non ho grosse attese su xfactor in paytv. Sulla crescita delle tv a pagamento penso che non ci siano dubbi. Basta vedere gli ascolti di questi giorni. Xfactor ha solo portato un pò di luce, un pò di attenzione verso un mondo di nicchia che spesso i giornali e i siti specializzati snobbano perchè rivolta a pochi, forse lo scopo era questo e possiamo dire che il risultato è stato raggiunto. Più xfactor farà parlare dei suoi protagonisti più sky ne avrà beneficio.

    1. fabio: o forse perche' e' riservato agli abbonati!

  5. @shameboy: la Ventura non ha sparato una caz***a, ha detto la verità... solo che si è attribuita indirettamente un onore non suo, tutto qua, e se fossi stato in lei avrei evitato di farlo, perchè risulta più presuntuosa di quanto lo sia diventata negli ultimi anni. @Fabio: ci siamo capiti, ma era meglio non mettere in mezzo il calcio xD

  6. Ma non vi preoccupate che da qui a 2 anni la Ventura ne sparerà di caz.. sui giornali. E' l'unico modo per non essere dimenticata.

  7. Fabio Fabbretti dice:

    @Vincenzo esatto, questo si! Vedi che alla fine ci siamo capiti :D

  8. Fabio Fabbretti dice:

    @STEPH nessuno osanna nessuno. DM non si mette certo a fare campagne pro o contro determinati personaggi. In tutti i lavori, però, bisogna avere l'onestà di riconoscere quando una sa fare quel che fa rispetto a tanti altri. E questo non significa che non possa starti antipatica, etc... Torno al paragone calcistico: per me Mourinho è un grande allenatore ma non posso nemmeno vederlo da quanto mi sta antipatico :) Non lo osanno ma ne riconosco le indubbie qualità nel suo mestiere

  9. @Fabio: vedo che ci stiamo capendo :D è vero che l'acquisto non è ancora sceso in campo, ma già parlare di un aumento degli abbonati, come se fosse stato merito suo (perchè, ripeto, il merito dell'aumento degli abbonati è stata la nuova offerta fatta da Sky, trainata con gli spot degli sportivi santificati) non è esagerato, è assurdo ed è un atto di presunzione! scendesse prima in campo e dimostri il suo valore, prima di prendersi gli onori degli altri!

  10. commento 12, steph: Ma cosa dici? Simo si è presa solo i meritidi x factor. PArla sempre di lavoro di squadra. Flop? Quando andò male Colpo di genio pagò col sangue la chiusura della trasmissione, rinunciando a Raiuno fortunatamente... Le tre scimmiette? Ha dato colpe a qualcuno? E anche là, manco le avevano dato lo studio in tempo per far contento Bonolis... Sanremo? Ha sempre ringraziato la Rai per l' aiuto ottenuto...e aveva motivo di lamentarsi. Quindi...di che parli?