Ora in tendenza
SIMONA VENTURA ANNUNCIA UN AUMENTO DEI DECODER SKY
di Fabio Fabbretti
13/09/2011 - 12:18

A Sky è tempo di sorrisi, in barba alla crisi che avanza. Prima la soddisfazione di SkyTg24 sotto la neo-direzione di Sarah Varetto, che ha reso noto un +23,2% di spettatori giornalieri nei mesi di luglio e agosto rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, poi l’esordio stagionale coi fiocchi per SkySport, che nella giornata di domenica è andato oltre il 7% di share nella partita delle 12.30 (Juventus-Parma) e in quella in prime time (Palermo-Inter).
E proprio i microfoni di SkyTg24 hanno raggiunto il nuovo acquisto Simona Ventura, impegnata nei casting di X Factor, in partenza ad ottobre su Sky Uno. Un acquisto che in molti hanno definito come acchiappa consensi, e quindi abbonamenti. Uno dei volti più popolari della tv nazionale chiamato sulla satellitare per far decollare l’intrattenimento della tv di Rupert Murdoch. Una sfida impossibile? L’effetto curiosità sembra per il momento funzionare e la conduttrice gongola all’aumento degli abbonati:
“La sfida di Sky è vinta nel momento in cui ci sono più decoder, e questo mi risulta essere accaduto. Quindi per noi è una grande soddisfazione“ dichiara al telegiornale (VIDEO DOPO ‘CONTINUA A LEGGERE’).
Per lei è come iniziare una nuova vita (e non potrebbe essere altrimenti, visto il decennio trascorso in Rai) e conferma di ripartire con grandi stimoli e tanto entusiasmo, complice anche l’essere riapprodata ad un vecchio amore come X Factor. E quella che ci aspetta, dichiara la giurata, sarà un’edizione divertente, grazie a un quartetto di giudici doc:
“La sorpresa di questa edizione è la nostra credibilità, il fatto che siamo quattro giudici che sembrano aver lavorato da sempre insieme. Invece io e Morgan abbiamo lavorato parecchio, ma non avevo mai lavorato con Elio, e Arisa è veramente una grande sorpresa. C’è una grande alchimia tra di noi e, vedrete, il pubblico si divertirà“.
E se davvero l’effetto Ventura risultasse vincente, allora si che la Mona Satellitare avrà brillato per la sua assenza.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Nina dice:
Io non la "odio", figuriamoci non odio nessuno, non la stimo.
Marco89 dice:
Mi aggrego a Fabio Fabbretti...e io sono io di quelli, che segue Simona senza calcio, senza famosi...perchè seguo lei, non posso farci niente!!!!!!!!!!!!!!!!!sono quegli amori che non si possono spiegare, lei o si ama o si odia...capisco benissimo chi la odia e altrettanto chi la ama! Le spara grosse, cambia versione, si incavola, ne combina di ogni ma resta la migliore. E non un manichino come si dice...purtroppo lei in tv dà un' immagine anche per business ma in verità non è così...l' ho incontrata più di una volta per quel che posso dire io... E' una persona che sposa il suo progetto, si lascia andare, senza rendersi conto di quel che dice a volte...e comunque già nel 2009 lodava sky, diceva che andava tenuto d' occhio e che stava puntando all' intrattimento, per cui... Detto questo, io farò l' abbonamento e non credo di esser l' unico...seguo la sua pagina facebook e vi assicuro che qualcuno c' è...ora non farà il botto ma sicuramente io l' bbonamento a sky non lo farei, e così altre persone... FORZA SIMO!!!!!!!!!!!!!!
STEPH dice:
Fabbretti Il modo che avete di adulare la ventura anche qndo ha torto e' davvero ridicolo
Davide Maggio dice:
STEPH: io trovo che sia piu' patetico parlare di adulazione soltanto quando si legge qualcosa non in linea con le proprie preferenze. Detto questo, fossi stato in Simona avrei evitato di parlare gia' di decoder in aumento.
Fabio Fabbretti dice:
@Nina giusto, nessuno fa un abbonamento per vedersi 3 mesi di X Factor. Però se una fa Quelli che il Calcio senza calcio (ma ti guardano in 2 milioni) e fa l'Isola dei Famosi senza famosi (ma ti guardano in 4 milioni) vuol dire che qualcosa di suo c'è. Resta una dei volti più popolari della tv italiana, ovvio che questo non può che giovare a una tv satellitare
Fabio Fabbretti dice:
@Vincenzo il tuo ragionamento però è col senno di poi. Chi ha detto che non frutti il nuovo acquisto? Ho detto che per ora sono gli altri a fare gol... ma perchè l'acquisto non è ancora sceso in campo
Bradz dice:
ahahah...Simona Ventura negli ultimi anni non è stata garanzia di nulla visti gli ascolti deludenti di quelli che..., x factor, le ultime edizioni dell'isola dei NON famosi e quei piccoli programmini (durati qualke puntata) su rai1!!!
Nina dice:
A me pare impossibile che un personaggio possa spingerti a fare un abbonamento alla Pay Tv, magari X factor può avere qualche appassionato. Il paragone con la squadra di calcio è improponibile.
Vincenzoo dice:
@Fabio: no, non ho capito... il paragone a livello calcistico non puoi farlo per spiegarti, perchè se fai un grande acquisto, e questo non frutta (vedi Torres al Chelsea, costato tantissimi soldi e rivelatosi flop) ti massacrano, prima i tifosi, che inizialmente erano entusiasti, e poi i giornali.
STEPH dice:
La Ventura si prende sempre i meriti che non sono i suoi... Solo quando floppa ( Isola, Sanremo) da la colpa agli altri...
Vincenzoo dice:
@WHITE: lo sò che adesso sfrutteranno la Ventura per gli spot, ma credo che solo pochissime persone si abboneranno a SKY per seguirla... la gente, prima di abbonarsi, guarda le offerte, di certo non si abbona vedendo la Ventura che dice "abbonati a sky"... e in questo periodo gli abbonati sono aumentati (e anche gli ascolti dello SPORT e de CALCIO), ma senza il faccione della Ventura sulle offerte SKY, ma con gli sportivi "santificati"...