Ora in tendenza
SERENA ROSSI CONTESA DA RAI E MEDIASET: TRA POLIZIESCHI E SERIE IN COSTUME, IN ARRIVO UN POKER DI FICTION
di Salvatore Cau
13/07/2012 - 14:44

Pelle ambrata, curve mozzafiato e un fascino mediterraneo che non può certo passare inosservato. Serena Rossi è diventata ormai uno dei volti di punta della fiction italiana. La giovane attrice, che il 18 luglio vedremo nelle inedite vesti di conduttrice al fianco di Massimo Giletti in Le Note degli Angeli, in onda dalla suggestiva Pompei, sarà protagonista nella prossima stagione di ben 4 fiction.
Un poker di appuntamenti che prenderà il via il prossimo mese di settembre con R.I.S. Roma 3, la serie Taodue che segnerà il debutto della Rossi sugli schermi di Canale5. Sempre per la rete ammiraglia Mediaset e per la casa di produzione di Pietro Valsecchi, l’attrice ha preso parte negli scorsi mesi all’attesissima serie Il Clan dei Camorristi, in onda nel 2013.
Nonostante gli impegni con la tv commerciale, la Rossi, conosciuta al grande pubblico per aver a lungo ricoperto il ruolo di Carmen nella soap Un posto al sole, continuerà a mantenere ben saldo il sodalizio con RaiFiction. L’attrice napoletana sarà, infatti, presente al fianco di Gianluca Terranova, Martina Stella e Vanessa Incontrada ne Il Grande Caruso, miniserie in onda su Rai1 il prossimo autunno. Gli impegni con la tv di Stato proseguiranno poi con la partecipazione a Rossella 2, la fiction con protagonista Gabriella Pession, le cui riprese sono attualmente in corso nella Capitale.
Tra polizieschi e fiction in costume non mancheranno dunque le occasioni per rivedere in tv Serena, pronta a mettersi in gioco con nuovi ruoli e avventure. A confermarlo, la coraggiosa scelta di non prendere parte alla seconda stagione di Che Dio ci Aiuti, la serie campione d’ascolti dello scorso inverno, nella quale l’attrice interpretava il ruolo di una ragazza madre ospitata nel variopinto convitto gestito da Suor Angela (Elena Sofia Ricci). Il personaggio di Giulia uscirà di scena insieme all’amato Marco (Massimo Poggio) e alla piccola Cecilia (Laura Gaia Piacentile).
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
sebastiano nicolosi dice:
potrei sapere il titolo della canzone che canta serena nella fiction "che dio ci aiuti" grazie
lca dice:
Mi in curiosisce vederla come co-conduttrice con Giletti e come attrice nella fiction Il clan dei camorristi. Per il resto lei é bella e brava e le auguro tanta fortuna. Carmen é stata il personaggio che ho amato di piu in un Un posto al sole.
simonevarese dice:
Io l'ho vista per la prima volta in "Che Dio ci aiuti": trovo che sia una brava attrice. E poi ragazzi è bellissima...
Peppe93 dice:
Serena è davvero brava oltre che bella. Peccato che queste fiction non mi attirano.