Ora in tendenza
SCIOPERO RAI: ECCO I PROGRAMMI CANCELLATI E LE VARIAZIONI
di Daniele Pasquini
04/11/2014 - 13:39

Lo Snater proclama lo sciopero degli operatori di ripresa per il 4 novembre, e le reti Rai vanno in tilt. O, per meglio dire, in replica. A causa, infatti, dello stop dei tecnici di viale Mazzini tutte le trasmissioni in diretta sulle reti dell’azienda pubblica stanno subendo variazioni rispetto alla loro regolare messa in onda. A partire su Rai1 da Uno Mattina trasmesso in replica con una sorta di meglio di, e la stessa sorte è toccata ad Eleonora Daniele e le sue Storie Vere, in replica extra large, andando a sostituire – insieme ad una diretta di Rai Quirinale – A conti fatti con Elisa Isoardi.
Se anche La Prova del Cuoco è stata riproposta in replica, Dolci dopo il tiggì – vista la gara in diretta – salta un turno e torna direttamente domani. Nessun problema, invece, per Torto o Ragione già registrato tempo addietro, mentre La Vita in Diretta con la coppia Parodi-Liorni lascerà campo libero a Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso.
Su Rai2, invece, niente diretta de I Fatti Vostri sostituiti da un telefilm, mentre la messa in onda di Detto Fatto – essendo registrato – non dovrebbe subire modifiche. Programmazione all’aria invece per Rai3, che punta tutto sulle dirette, sia al mattino che al pomeriggio. Saltano un turno, infatti, Agorà, Mi manda Rai3, Elisir e Geo.
Stando a quanto si legge sull’account twitter ufficiale, Ballarò con Massimo Giannini dovrebbe salvarsi dallo sciopero proponendo l’intervista “esclusiva” al Premier Matteo Renzi.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
kekko27 dice:
Grazie @Mattia gentilissimo :)
kekko27 dice:
cos'ha mandato in onda rai1 al posto della vita in diretta?
Mattia Buonocore dice:
@Kekko27 una replica di Una Pallottola Nel Cuore.
aleimpe dice:
Napolitano dal quirinale è andato in onda in diretta....
Groove dice:
Prevedo ascolti da record per tutto il day time di Canale 5 oggi, che giá di suo va bene, figuriamoci allora senza concorrenza!!!
Mario P dice:
Nei Tg della rai non ne parlano sui siti e social nemmeno.. zero rispetto per i scioperanti zero per i propri utenti. Rai.. di tutto di meno. Complimenti
giuseppe dice:
ma alla RAI: lavorare mai?
andrea dice:
Senza concorrenza di Rai1 Prima Pagina, Mattino 5 e Forum faranno risultati straordinari; ci sarà il record stagionale di Pomeriggio 5. Senza concorrenza di Rai3 Omnibus, Coffee Break e L'aria che tira faranno risultati più alti del solito
Lina dice:
Sul ritorno del canale Babel TV niente?