Ora in tendenza

SCHERZI A PARTE: LUCA E PAOLO CHIEDONO IL VARIETA’ IN STUDIO. CON LORO ELISABETTA CANALIS?

di Marco Bosatra

12/12/2011 - 11:02

SCHERZI A PARTE: LUCA E PAOLO CHIEDONO IL VARIETA’ IN STUDIO. CON LORO ELISABETTA CANALIS?

Scherzi a Parte

C’è nell’aria qualcosa di buono: Luca e Paolo sono pronti a fare il grande salto. Loro ancora non lo danno per certo, ma con ogni probabilità lo storico duo delle Iene sarà al timone della nuova edizione di Scherzi a Parte. Da volti simbolo della rete cadetta all’impegno più ambizioso di una prima serata sulla rete ammiraglia: dopo il successo riscosso a Sanremo, il passaggio era quasi d’obbligo. D’altra parte, i diretti interessati non nascondo di averci pensato a lungo:

Era nell’aria. Già da alcuni anni l’azienda ci chiedeva di fare qualcosa per Canale5. Quando è arrivata una proposta più concreta, abbiamo deciso di lasciare (Le Iene, ndDM). D’altra parte, dopo dieci anni ci stava”.

Il programma di Fatma Ruffini che dovrebbe tornare in onda a febbraio, potrà finalmente contare su una conduzione già rodata. Nell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Luca e Paolo dichiarano anche di essere al lavoro per trovare un punto d’incontro sulle garanzie che hanno chiesto:

noi siamo perfezionisti, pignoli, due rompiscatole. Abbiamo chiesto di fare un programma che sia un buon mix fra scherzi in esterna e varietà in studio. Abbiamo alcune idee e sembra che ci sia buona volontà”.

A completare il cast dei conduttori mancherebbe solo una presenza femminile, magari giovane, di bell’aspetto, spigliata, abituata ad essere al centro dei commenti pungenti e che sappia stare agli scherzi di Luca e Paolo. Al momento si fa il nome di Elisabetta Canalis: la più fortunata delle veline di Striscia prenderebbe il posto di Belen Rodriguez, con cui peraltro ha condiviso il palco dell’Ariston insieme a Luca e Paolo. E voi chi vorreste? Sotto con i vostri consigli!

Lascia un commento

46 commenti su "SCHERZI A PARTE: LUCA E PAOLO CHIEDONO IL VARIETA’ IN STUDIO. CON LORO ELISABETTA CANALIS?"

  1. marcuzzi o hunziker! ma anche la turina... =)

  2. niente..era un errore "tecnico"..adesso è ricomparso...la pagina, una volta caricata, segnalava l'esistenza di soli 13 commenti..chiedo scusa

  3. perchè è stato cancellato il mio commento? Ho solo detto la mia...visto che c'è scritto "Sotto con i vostri consigli!"..no comment!

  4. Beh..chiedendomi un consiglio, d'accordo o meno che si sia.. mi viene da dare il nome di Cristina D'Avena..non mi sembra così vecchia e poco solare..ha anche un certo appeal su vaste platee di pubblico (a I Migliori anni fece anche un picco di 7.000.000 di telespettatori), ha una certa esperienza nel varietà di Canale 5, dove è sempre risultata simpatica, bella (anche grazie al lavoro dei truccatori) e solare, dimostrando anche meno degli anni che ha). Ha anche già avuto a che fare con battute spinose (lavora con gli stessi Gem Boy che cantarono "Ammazza Cristina"), sapendo stare allo scherzo. Si potrebbe fare una puntata di prova con Cristina e Luca e Paolo, per vedere cosa ne viene fuori.

  5. La marcuzzi ci starebbe mooolto bene con Luca e Paolo ....ma voci di corridoio danno quasi per certa MIriam Leone ormai ...a me sembra molto strano ..

  6. Il trio giusto sarebbe Luca-Paolo E Lorena Bianchetti vestita da suora :) Boom di ascolti assicurati

  7. Il trio perfetto sarebbe Luca-Paolo-Alessia Marcuzzi Il programma farebbe faville :) La Canalis non ce la vedo...

  8. ELENA SANTARELLI!Sarebbe perfetta:))Simpatica,ironica,spigliata e intelligente ed anche molto bella!Stamane l'ho sentita in radio da Signorini ed è stata molto simpatica e divertente!meriterebbe un'occasione come questa.

  9. io ci avrei messo la Barale, la Canalis deve fare una statua a Clooney se non fosse per la finta storia starebbe ad elemosinare qualche ospitata a pomeriggio5 invece di tirarsela, non se la tirano grandi star americane come Julia Roberts e se la tira lei che non se lo può permettere