Ora in tendenza
SCHERZI A PARTE: LUCA E PAOLO CHIEDONO IL VARIETA’ IN STUDIO. CON LORO ELISABETTA CANALIS?
di Marco Bosatra
12/12/2011 - 11:02

C’è nell’aria qualcosa di buono: Luca e Paolo sono pronti a fare il grande salto. Loro ancora non lo danno per certo, ma con ogni probabilità lo storico duo delle Iene sarà al timone della nuova edizione di Scherzi a Parte. Da volti simbolo della rete cadetta all’impegno più ambizioso di una prima serata sulla rete ammiraglia: dopo il successo riscosso a Sanremo, il passaggio era quasi d’obbligo. D’altra parte, i diretti interessati non nascondo di averci pensato a lungo:
“Era nell’aria. Già da alcuni anni l’azienda ci chiedeva di fare qualcosa per Canale5. Quando è arrivata una proposta più concreta, abbiamo deciso di lasciare (Le Iene, ndDM). D’altra parte, dopo dieci anni ci stava”.
Il programma di Fatma Ruffini che dovrebbe tornare in onda a febbraio, potrà finalmente contare su una conduzione già rodata. Nell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Luca e Paolo dichiarano anche di essere al lavoro per trovare un punto d’incontro sulle garanzie che hanno chiesto:
“noi siamo perfezionisti, pignoli, due rompiscatole. Abbiamo chiesto di fare un programma che sia un buon mix fra scherzi in esterna e varietà in studio. Abbiamo alcune idee e sembra che ci sia buona volontà”.
A completare il cast dei conduttori mancherebbe solo una presenza femminile, magari giovane, di bell’aspetto, spigliata, abituata ad essere al centro dei commenti pungenti e che sappia stare agli scherzi di Luca e Paolo. Al momento si fa il nome di Elisabetta Canalis: la più fortunata delle veline di Striscia prenderebbe il posto di Belen Rodriguez, con cui peraltro ha condiviso il palco dell’Ariston insieme a Luca e Paolo. E voi chi vorreste? Sotto con i vostri consigli!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
valeria dice:
Luca e Paolo sarebbero perfetti anche da soli, ma se ci vuole proprio una co-conduttrice io direi la Hunziker (perdonatemi se l'ho scritto male!) o, per l'affiatamento che c'è fra i tre Ilary Blasi, che oltretutto è anche molto brava! La Canalis non la reggo proprio!! Poi chi mettono mettono, non avrò occhi che per Luca e Paolo... *_*
giovanna dice:
Elisabetta Canalis è l'unica che potrebbe smuovere tutti. Chi la guarda perchè l'ama alla follia, chi la guarda per invidia e chi la guarda per i suoi favolosi vestiti; insomma la Canalis sarebbe perfetta! La Marcuzzi non se regge più, la Palmas è insipida, la Leone....chi è, la Santarelli è coatta! Insomma CANALIS FOREVER!!!
lolly dice:
Canalis, canalis, canalis..... contro tutti gli sputasentenze, con Luca e Paolo la trovo perfetta..... se hanno fatto storia con la burina Blasi, credo proprio che lei sia perfetta di sicuro piu' capace e raffinata (anche di tante altre menzionate)
sonia dice:
la Toniolo!
sergio dice:
quoto canalis per me é autoironica e simpaticissima
Zoro dice:
non mi sembra per niente adatta, spero che ricada su un'altra ragazza la scelta finale.
Sergio dice:
Lucilla Agosti mi piace! La Canalis.... :-/ non mi convince
io dice:
basta sempre le stesse ci sono tante ragazze italiane che meritano.
Alessandro dice:
Se la Canalis è "SPIGLIATA" la Loren è tirolese..
Peppe93 dice:
Assolutamente Miriam Leone!!!!!!!!!!!!! La Canalis non la vedo adatta! Vai Miriam!!!!!!!!!!!