Ora in tendenza
SCHERZI A PARTE: LUCA E PAOLO CHIEDONO IL VARIETA’ IN STUDIO. CON LORO ELISABETTA CANALIS?
di Marco Bosatra
12/12/2011 - 11:02

C’è nell’aria qualcosa di buono: Luca e Paolo sono pronti a fare il grande salto. Loro ancora non lo danno per certo, ma con ogni probabilità lo storico duo delle Iene sarà al timone della nuova edizione di Scherzi a Parte. Da volti simbolo della rete cadetta all’impegno più ambizioso di una prima serata sulla rete ammiraglia: dopo il successo riscosso a Sanremo, il passaggio era quasi d’obbligo. D’altra parte, i diretti interessati non nascondo di averci pensato a lungo:
“Era nell’aria. Già da alcuni anni l’azienda ci chiedeva di fare qualcosa per Canale5. Quando è arrivata una proposta più concreta, abbiamo deciso di lasciare (Le Iene, ndDM). D’altra parte, dopo dieci anni ci stava”.
Il programma di Fatma Ruffini che dovrebbe tornare in onda a febbraio, potrà finalmente contare su una conduzione già rodata. Nell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Luca e Paolo dichiarano anche di essere al lavoro per trovare un punto d’incontro sulle garanzie che hanno chiesto:
“noi siamo perfezionisti, pignoli, due rompiscatole. Abbiamo chiesto di fare un programma che sia un buon mix fra scherzi in esterna e varietà in studio. Abbiamo alcune idee e sembra che ci sia buona volontà”.
A completare il cast dei conduttori mancherebbe solo una presenza femminile, magari giovane, di bell’aspetto, spigliata, abituata ad essere al centro dei commenti pungenti e che sappia stare agli scherzi di Luca e Paolo. Al momento si fa il nome di Elisabetta Canalis: la più fortunata delle veline di Striscia prenderebbe il posto di Belen Rodriguez, con cui peraltro ha condiviso il palco dell’Ariston insieme a Luca e Paolo. E voi chi vorreste? Sotto con i vostri consigli!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Francesco dice:
mi piacerebbe di più Giorgia Palmas! o magari Diana del Bufalo! non mi dipiacerebberò però la Canalis o la Senicar.
Fabio Cardullo dice:
concordo la marcuzzi sarebbe perfetta con il gf si sta rovinando....:D
ANTONIO1972 dice:
ci è andata bene che belen è incinta,sennò ce la beccavamo pure qua,oltre che a igt
Debora Lucca dice:
Grazie ragazzi per l'apprezzamento nei confronti della Turina. Ormai chi lavora in televisione dovrebbe comprendere che determinate "idee" non hanno più motivo d'essere. Bellone e belloni hann fatto il loro tempo, desidererei vedere gente capace, artisti che se cantano non steccano che se recitano mi facciano ridere e via di questo passo. Eppure la televisione in passato è stata in grado di regalarci grandissime professionalità. Ave Ninchi, Aldo Fabrizi, Bice Valori e potrei continuare all'infinito, tutti personaggi di serie A. Molte volte mi viene il dubbio che alcune figure popolino il teleschermo più per interessi personali tra loro e le dirigenze che per meriti. Oserei dire che è una certezza... Poi si potrà parlare di figure impegnative che richiedono uno stuolo di veri autori e non gente che fa domandine da prima elementare e confeziona scenette che sarebbero la vergogna del peggio villaggio turistico. Inoltre non c'è generosità, come in politica, il nuovo spazza il vecchio senza prenderne i risultati migliori. E' il loro momento? E via con una sovraesposizione davvero difficile da digerire. Inoltre ricollocherei la figura centrale della tv, oggi non è più così. Il bello, quello che piace, siamo in grado di andarcelo a cercare attraverso una miriade di canali e se non troviamo quello che ci soddisfa, un buon dvd, una sala cinematografica, una visione in streaming della serie preferita...Neanche il tempo di annunciare l'acquisto di un nuovo telefilm che immediatamente almeno mezzo milione di persone l'ha fruito scaricandoselo in anteprima. Dovrebbero stupire, sbaragliare la concorrenza con prodotti inediti, scardinare le regole di un gioco che non ha più motivo di esistere...Non mi dilungo oltre, tanto la Turina non farà Scherzi a parte ma sappia almeno di avere la nostra incondizionata stima!
MisterGrr dice:
A me l'idea di una Marcuzzi che ritorna con Luca e Paolo non mi attrae per niente sinceramente.
Vincenzo dice:
La Canalis NO, basta... fatela restare negli USA per favore... Beh, io vedrei bene anche una Santarelli, oppure la Blasi che ritornerebbe con loro due, ma deve fare le Iene... @White: la Marcuzzi che ritorna con Luca e Paolo sarebbe (almeno per me) abbastanza ridicolo, vista la crescita che ha avuto grazie al GF.
MisterGrr dice:
Debora Lucca: grande proposta!
Marco Bosatra dice:
tra l'altro la Marcuzzi conduceva Scherzi a parte nel 2005, l'anno prima di arrivare al GF.
MAX Paris dice:
Magari abbandonerei anche la linea dello sfottò a tutti i costi con la bellona di turno perchè orami è un'idea vecchia e logora ( gli stessi Luca e Paolo ci hanno marciato per anni con la Blasi!). Bella l'idea di DEBORA LUCCA di prendere la Turina, è sempre stata una grande attrice che ha fatto dell'ironia la sua carta vincente! Per il resto diventa difficile perchè qui le giovani "starlette" si prendono tutte troppo sul serio....La Canalis abbiamo capito che è un bel soprammobile; L'Elia ha già dato in questo ruolo...mah...forse potrebbe starci una Lucia Ocone, una Virginia Raffaele, brillanti, preparate e che potrebbero creare dell simpatiche gags con gli altri due cabarettisti.
WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
sarò antico,mi vorrei che si ricostituisse il tris luca paolo e marcuzzi. marcuzzi, senti a me...lascia il GF. bastaaaa
Davide Maggio dice:
WHITE: sarei d'accordo.