Ora in tendenza

SCHERZI A PARTE: LUCA E PAOLO CHIEDONO IL VARIETA’ IN STUDIO. CON LORO ELISABETTA CANALIS?

di Marco Bosatra

12/12/2011 - 11:02

SCHERZI A PARTE: LUCA E PAOLO CHIEDONO IL VARIETA’ IN STUDIO. CON LORO ELISABETTA CANALIS?

Scherzi a Parte

C’è nell’aria qualcosa di buono: Luca e Paolo sono pronti a fare il grande salto. Loro ancora non lo danno per certo, ma con ogni probabilità lo storico duo delle Iene sarà al timone della nuova edizione di Scherzi a Parte. Da volti simbolo della rete cadetta all’impegno più ambizioso di una prima serata sulla rete ammiraglia: dopo il successo riscosso a Sanremo, il passaggio era quasi d’obbligo. D’altra parte, i diretti interessati non nascondo di averci pensato a lungo:

Era nell’aria. Già da alcuni anni l’azienda ci chiedeva di fare qualcosa per Canale5. Quando è arrivata una proposta più concreta, abbiamo deciso di lasciare (Le Iene, ndDM). D’altra parte, dopo dieci anni ci stava”.

Il programma di Fatma Ruffini che dovrebbe tornare in onda a febbraio, potrà finalmente contare su una conduzione già rodata. Nell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Luca e Paolo dichiarano anche di essere al lavoro per trovare un punto d’incontro sulle garanzie che hanno chiesto:

noi siamo perfezionisti, pignoli, due rompiscatole. Abbiamo chiesto di fare un programma che sia un buon mix fra scherzi in esterna e varietà in studio. Abbiamo alcune idee e sembra che ci sia buona volontà”.

A completare il cast dei conduttori mancherebbe solo una presenza femminile, magari giovane, di bell’aspetto, spigliata, abituata ad essere al centro dei commenti pungenti e che sappia stare agli scherzi di Luca e Paolo. Al momento si fa il nome di Elisabetta Canalis: la più fortunata delle veline di Striscia prenderebbe il posto di Belen Rodriguez, con cui peraltro ha condiviso il palco dell’Ariston insieme a Luca e Paolo. E voi chi vorreste? Sotto con i vostri consigli!

Lascia un commento

46 commenti su "SCHERZI A PARTE: LUCA E PAOLO CHIEDONO IL VARIETA’ IN STUDIO. CON LORO ELISABETTA CANALIS?"

  1. Ancora con sta Canalis? Ma per favore!!!! Io ci vedrei bene Giorgia Palmas con Luca&Paolo. Bella, bravina, e non inflanzionata come la Canalis...

  2. Magari ci fosse la Canalis, è la più bella, la più fica eppoi sa ballare bene ed è molto simpatica.....quoto la Canalis......(detto tra noi m'attizza anche con i jeans).

  3. a luca e paolo serve un personaggio a cui lanciare continue frecciatine, e la canalis penso ke dia buoni motivi x essere bersagliata, x me lei va più ke bene. una a cui non lo offrirebbero mai ma ke mi piacerebbe molto sarebbe l'antonella elia.

  4. Non prendetemi per matta: LUCIANA TURINA! Sarebbero una miriade le gag che potrebbero confezionare con una presenza come quella di Lucianona e poi si compierebbe una buona azione dandole quel lavoro che reclama da tempo proprio attraverso i canali Mediaset! Andando su YouTube ho visto gli spezzoni di un vecchio varietà rai in cui affiancava Franco Franchi e Ciccio Ingrassia, ebbene, mica male eh...cioè abbastanza divertenti. E poi balla, canta molto bene, recita cosa volere di più? Certo sarebbe una scelta assolutamente fuori dai canoni della tv commerciale ma almeno instillerebbe curiosità all'appuntamento trito e ritrito con questi scherzi a cui non crede più nessuno. Per i maligni: non ho alcuna parentela ne sono Luciana Turina!

  5. Per favore BASTA con la Canalis e la Belen ovunque ...avanti un altra! Bo nn saprei chi ci potrebbe star bene insieme a Luca e Paolo...servirebbe una ragazza sveglia, giovane, spigliata ( carattere tipo Guendalina Tavassi) ma dello spettacolo nn saprei chi potrebbe essere in grado ....

  6. Schattol: no ma la canalis sa parlare bene Inglese...ahahah Oddio Lucilla Agosti...la amo.

  7. se vogliono puntare sul varietà, devono scegliere una ragazza capace e divertente... la Canalis non è adatta! io opterei per Miriam Leone o Lucilla Agosti

  8. Comunque ogni giorno che passa la Canalis mi sta sempre più sul groppo...niente da dire comunque sulla bellezza, comunque.

  9. Non linciatemi. Io ci vedrei bene Brenda Lodigiani. Sono serio.