Ora in tendenza
SANREMO LIVE24: 15 FEBBRAIO 2011. NOTIZIE IN TEMPO REALE SULLA KERMESSE CANORA. BELLUCCI, DE NIRO, GARCIA OSPITI DEL FESTIVAL. SI TRATTA PER IL QUARTO.
di Redazione
15/02/2011 - 14:26

Fanciulle e fanciulli di DM, da oggi e sino al prossimo sabato il DM Live24 si trasforma in SANREMO Live24 vista la presenza nei nostri palinsesti della 61esima edizione del Festival di Sanremo. Per l’occasione parte della redazione di DavideMaggio.it si è trasferita nella riviera ligure e cercherà di tenervi aggiornati in tempo reale sui principali eventi e sulle curiosità che accadono nella città dei fiori. Voi, dal canto vostro, potete dare il vostro prezioso contributo segnalando ulteriori notizie diffuse dai vari programmi dedicati alla kermesse. A cominciare da ‘Se… A Casa di Paola’ che per tutta la settimana ospiterà, in diretta dal casinò di Sanremo, nientepopodimeno che…
..:: POST AGGIORNATO IN TEMPO REALE ::..
Ore 14.26 – QUESTION TIME – Roberto Benigni
Morandi annuncia che Roberto Benigni sarà ospite nella serata del giovedì dedicata ai 150 anni dell’Unità d’Italia. L’attore toscano farà l’esegesi dell’Inno di Mameli. (per maggiori info clicca qui)
Ore 13.17 – CONFERENZA STAMPA – Eurovision Song Contest
La Rai annuncia che la manifestazione tornerà in onda su Rai2 dopo 13 anni di assenza. Ma i lettori di DM lo sapevano già.
Ore 13.01 – CONFERENZA STAMPA – Ti processerò
In sala stampa di parla della canzone che Luca e Paolo dovrebbero cantare questa sera nel corso della prima puntata. Si chiede conferma dell’indiscrezione pubblicata da Repubblica secondo la quale la canzone si intitolerebbe “Ti processerò” dovrebbe essere un remake di “In amore andrò”. Un verso reciterebbe così: “Ti processerò, in galerà andrò”. Lo staff del Festival non conferma ma non smentisce.
Ore 13 – CONFERENZA STAMPA – Bellucci, De Niro, Garcia sul palco dell’Ariston. Si tratta per un quarto.
Il Direttore artistico Mazzi informa che oltre ai tre attori stranieri già confermati (Monica Bellucci, Robert De Niro e Andy Garcia), si tratta per un quarto attore straniero da portare al Festival.
Ore 12.48 – 2 telecamere in più
Dal regista Duccio Forzano viene resa nota la presenza sul palco dell’Ariston di due camere in più rispetto allo scorso anno. 10 telecamere di cui 3 speciali e una shuttle cam verticale di 8 metri posizionata dietro il palco.
Ore 12.45 – Controlli sui televoti
Dalla conferenza stampa si apprende che gli operatori telefonici effettueranno dei controlli sui voti pervenuti per verificare eventuali anomalie legati alle utente business/call center. Il controllo, però, sarà riscontrabile ex post.
Ore 11.36 – Rito Immediato per Berlusconi. Ballarò darà filo da torcere al Fetival?
(ANSA) – MILANO, 15 FEB – Il gip Cristina Di Censo ha disposto il giudizio immediato per Silvio Berlusconi per i reati di concussione e prostituzione minorile per il caso Ruby.
Il Gip di Milano ha inoltre fissato l’udienza che si terra’ davanti alla quarta sezione penale per il prossimo 6 aprile alle ore 9.30. Secondo il giudice sussiste la prova evidente per rinviare a giudizio con rito immediato il premier e inoltre ha ritenuto sussistere la competenza della procura di Milano ad indagare sul caso Ruby. Il collegio della quarta sezione penale che giudichera’ Berlusconi e’ composto da sole donne. (ANSA).
ORE 1.19 – Ordine di uscita artisti prima serata
PRIMA SERATA – Martedì 15 Febbraio 2011
Ordine di esibizione dei cantanti in gara
Giusy Ferreri
Luca Barbarossa con Raquel Del Rosario
Roberto Vecchioni
Anna Tatangelo
La Crus
Max Pezzali
Davide Van de Sfroos
Anna Oxa
Tricarico
Emma con i Moda’
Luca Madonia con Franco Battiato
Patty Pravo
Nathalie
Al Bano
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
mcooo dice:
"...dico che Marco Mengoni e la sua canzone mi hanno folgorato. C'è una scrittura accattivante, un modo di puntare dritti al cuore attraverso un doping costituito da un repentino cambio di armonie, che fa di questa canzone qualcosa che entra sotto la pelle. Si è sempre detto che Sanremo è scollegata dalla realtà della musica leggera. Ora un legame ce l'ha, le università di X Factor e Amici hanno sfornato i loro laureati e la sessantenne nave di Sanremo ha imbarcato volentieri la nuova ciurma che porta spettatori e televoti" Fegiz
mcooo dice:
"Tra le canzoni che dovrebbero piacere, e il condizionale è d’obbligo, per Mannucci ci sono quelle di Irene Grandi, di Marco Mengoni, dei Sonohra e di Noemi. " Il giudizio di Mannucci sui reduci di x-factor è, dunque, positivo: promosso sia l’ultimo vincitore, che si presenterà con Credimi ancora, di cui è anche autore, che la rivelazione di quella passata, Noemi, che riconfermerà la sua ascesa grazie a Per tutta la vita. Critiche negative invece per l’ex di Amici Valerio Scanu che porta Per tutte le volte che, un brano giudicato “già vecchio”. Questo e' Stefano Mennucci
Gowapper dice:
Se ne sei tanto sicuro di quello che dicicontento tu solo gli idioti non vedono la verità quando è cosi lampante
mcooo dice:
Mennucci diede dei voti altissimi a Mengoni, Irene Grandi e Noemi. Defini' vecchissimo il brano di Scanu. La Venegoni boccio' Scanu come Mengoni. Prima di scrive e' giusto informarsi.
Gowapper dice:
Bhe se non ricordo male tutti quelli che hai nominato avevano stroncato Nina Zilli, Simone Cristicchi, Tricarico (2 anni fà) Noemi Mengoni e tutti quelli che hanno venduto di più di Marco Carta e Valerio Scanu.
mcooo dice:
Fegiz nn'è pagato dalla De Filippi Marinella Venegoni nemmeno Stefano Mannucci de "Il Tempo",Leonardo Iannacci di "Libero"e Angela Calvini di "Avvenire" nemmeno.
Gowapper dice:
@MCOO Quali critici Laffracchi del corriere della Sera o Dondoni della Stampa? Hai si sono pagati dalla De Filippi
mcooo dice:
Tutti i critici Musicali hanno detto che quello dei Moda' e' un buon pezzo oltre che il piu radiofonico. E non credo che i Critici si inventano le cose.
Clà dice:
i Moda e Emma vicneranno nn solo per il televoto ma anche per l'apposggio delle radio RDS RTL e radio italia
Gowapper dice:
Io sono romano trasferito in liguria per il cuore ma chi vive tra imperia fino a ventimiglia sono di una antipatia unica lo si vede in trasmissione dalla Perego